appunto, come faccio a installarlo se non ho l'opzione "install zip from sd card"? -.-
Visualizzazione stampabile
Apply update from sdcard
Essendo per il gt-s5830i sposto nella sezione giusta
Ciao a tutti,non riesco a "rootare" il telefono.
Ho problemi di memoria interna,pochissimo spazio ed è per questo che spesso non mi aggiorna le applicazioni e non mi arrivano i messaggi.
Vorrei spostare alcune applicazioni sulla memoria esterna,ma ovviamente mi servono i permessi root.
Ho seguito il metodo:
Come diventare root su Galaxy Ace s5830i
Inserite il file update.zip nella directory principale della vostra scheda SD
Spegnete il cellulare
Avviatelo in modalità Recovery premendo POWER + VOLUME UP + HOME
Nella modalità recovery selezionate install zip dalla scheda SD
Riavviate il vostro cellulare. Dovrebbe comparire l'icona del superutente nel menù delle app
Ma non riesco a capire come fare,sono un po' imbranata.
Come faccio a scaricare il file update.zip e inserirlo nella directory principale della Sd?
Ho provato dal pc,ma poi non riesco a spostarlo sul telefono,ho provato a scaricarlo direttamente dalla pagina collegandomi dal telefono,ma non riesco a spostarlo nella sd dopo il download.
Poi ho provato a riavviarlo in modalità recovery,mi esce la scritta "apply from sd",ma li non troco il file update.
Non è che potete aiutarmi e spiegarmi i vari passaggi?
Grazie!!!
Una volta "rootato",devo scarire l'applicazione superuser per spostare le applicazioni?
:-)
allora vai su questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156108 e segui il primo link....quello del root-cwm
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Salve ragazzi, ho provato ad aumentare la memoria interna del mio galaxy ace i con scarsi risultati. La guida che ho seguito è Espandere la memoria interna su dispositivi Android con Link2SD | SiteSolution's Blog
Sapete come posso fare?
Quando apro link2sd non mi chiede niente. :/
Niente, non cambia nulla..
io l'ho fatto in nel galaxy ace e funnziona.
Devi fare:
-apri link2SD
-menù ---> impostazioni
-posizione installazione e selezionare "interna"
successivamente torna nella schermata principale e fai:
-menu--> selezione multipla
-seleziona
-azioni
-crea collegamento
più chiaro di così si muore :D
spero che ti funzioni...
ho un ace gt s 5830i ho istallato la razodoird 2.0 ma si e bloccata sulla scritta bianca galaxy ace e tutto il resto ora nn me lo avvia il telefono e nn mi fa andare nella recovery solo in modalita download ho provato a flesharlo con odin downloader ma su quello downloader cio il 4.38 nn me lo riconosceva su gli altri si come posso fare sn disperato aiutatemi
demis a me odinatrix nn mi fa uscire quei 3 file .tar che devono uscire dice che nn ce la cartella ma quale xk anche a me se brikkato il cell con il multi downloader del 4.38 nn me lo legge il cell ho aperto un topic xro sarei felice se mi rispondessi qui
se hai già provato a fare una partizione fai così: salva tutti i file presenti nella sd..formattala al pc..e rifai la procedura del link che ti ho postato (saltando i primi due passaggi chiaramente)
allora scarica i file gia splittati....e prova....cmq x i driver installati kies e attacca il cell e vwdi che si installeranno
Come procede? ho visto che hai chiesto già nell'altra discussione
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
prendi odin
prendi csc, pda e modem dai link sotto la scritta rossa AGGIORNAMENTO 01/07/12
avvia il cell in modalità download tenendo (da spento) premuti i tasti accensione + VolGiu + VolSu
apri odin e collega il cell al pc via usb
se odin riconosce il cellulare vedrai degli spazi bianchi colorarsi di giallo, se non è così allora vuol dire che non lo riconosce per problemi di driver, usa quelli presenti nella guida linkata su, se hai ancora problemi prendi i driver della guida e installali su un altro pc senza che stai li a sclerare con i driver.
Quando vedi gli spazi colorati di giallo allora:
"
Successivamente inserite i file in questo modo:
PIT: cooperve_0623.pit (che trovate nella cartella di odin)
BOOTLOADER : lasciate vuoto
PDA: PDA_xxxxx.tar
PHONE: MODEM_xxxxx.tar
CSC: CSC_xxxxx.tar
3. Cliccate Start e attendete che la procedura finisca
"
la procedura dura poco, al termine il primo spazio giallo diventa verde, il cell si riavvia e vuol dire che e tutto ok.
p.s. la procedura dura poco + o - 2-3 minuti
ti consiglio di installare il firmware XXLA2..devi fare gli stessi passaggi indicati da dudy sostituendo però il file PDA, frutto dell'estrazione, con questo PDA - Download - 4shared
per facilitarti il tutto il file MODEM è QUI https://rapidshare.com/files/1861081...XXLB1_HOME.tar
IL CSC QUI https://rapidshare.com/files/4208221...XXLB1_HOME.tar
scarica questi 3 file e segui i passaggi di dudy
mi dice che il file modem nn e dispoibile con odinatrix se bloccato al 4 passaggio nella scansione del bin sistem da oggi alle 2 fino a ora che sn le 6 di pomeriggio se mi metti link funzionanti ti stimo all ennesima potenza
i download in rosso nn funzionano
Gente lo aggiustato grazieeeeeeeeee lo stessooooooo ora Mi servirebbe un elenco delle piu belle rom del mio telefono e se e possibile i download
Guarda nella sezione modding, io ti consiglio la razodroid 2.5
scusami pensavo che funzionassero visto che l'altro giorno li ho dovuti scaricare..causa quasi brick :D mi fa piacere che hai risolto! anche io ti consiglio la razodroid 2.5 [DEV][ROM & Kernel]●๋•RazoDroiD v2.5●๋• [Update:26.09.2012] - xda-developers
Ma selezionando interna installi sulla memoria interna, se l'intento è liberarla bisogna mettere esterna (ovvero sdcard) tra l'altro non ci sarebbe bisogno di un app per installare nella memoria interna visto che è ciò che fa il cellulare già di suo o sbaglio?
ottima risposta!
però, visto k l'ace i è uscito da poco secondo me è possibile k possa ancora essere migliorato! Ho letto da qlk parte k nn ci sn più aggiornamenti ufficiali da Kies MA NATURALMENTE PER 5830(aaaaaaa)!
FIN'ORA NN HO VISTO ANCORA NESSUNO PARLARE DI AGGIORNAMENTI UFFICIALI E NON ( come ad esempio le cyanogenmod 7,9,10) PER GALAXY ACE I !
anch'io mi sn rassegnato, ma mi accontento di qll k ho! Alla fine la differenza nn è enorme, però cazzo è già un galaxy ace (i)!
se metti interna collega le applicazioni direttamente nella partizione ext, se metti esterna non collega completamete l'app ma solo i dati strasferibili occupandoti sempre quel pò di spazio che può servirti ;)
provare per credere.
la cosa bella di app2sd e che puoi spostare completamente tutte le app che installi e ti permette anche il funzionamento dei widgets
l'ace I rimarrà a gingerbread e per quanto riguarda le costum per l'ace ce ne sono 1000 volte di più... cmq se vuoi comprare l'ace normale con 70-80 euri di più compri il galaxy nexus che è molto meglio
Ps. sull'ace normale ma anche su quello (i) è possibile installare il flash ma ti assicuro che rallenta tutto in modo incredibile... quindi non ti conviene....
scusate ma in che senso rallenta? internet o tutto il telefono, io ce l'ho installato dici che conviene togllierlo?
io il flash player nn lo installo per niente...secondo me nn serve molto su questo cell....tanto i video li guardi da youtube....e poi ha un piccolo schermo....quindi ti passa pure la voglia di vedere video
io anche se lo uso poco ce l'ho e non ho notato alcun rallentamento..uso opera
Salve, ho bisogno di un consiglio su quale Rom installare sul mio ace arrivato oggi. Me ne serve una pulita da inutili app, leggera in quanto il tel lo devo regalare alla mia ragazza. Un' altra domanda: non trovo nè la guida nè le stock ROM originali per questo telefono.
Grazie
cioe tu compri un telefono per moddarlo??? mba....cmq se vuoi una rom semplice installati la retribution beta 4...oppure la android scream di qeemi ( che la trovi in rilievo nella sezione modding)....prima dovresti rootare il cell pero
provengo da un huawei ideos per cui il modding è di casa. solo che non ho trovato ancora le sezioni giuste della stock rom e soprattutto vedo che non c'è una versione stabile di una custom rom.
rallenta al momento in cui lo attivi e occupa memoria interna (che nell'ace ce ne è poca)
ovvio che nel momento in cui è disattivato non influisce sulle prestazioni ma sulla memoria si
cmq secondo me non serve ad un granchè...ormai i siti in flash sono pochi o cmq offrono la versione mobile
vedo che sei poco informato.. di stabile ci sono eccome... soprattutto la super icedroid di lopicl molto fluida , veloce e con ottimi consumi della batteria o la nuova extreme, sempre di lopicl, ( che devo ancora testare a dir la verità). per la stock rom devi seguire questa guida . spero di esserti stato di aiuto.. nel caso hai altri dubbi chiedi pure ;)