contro non ne ha per me..fluditą, prestazioni e nessun bug..
Visualizzazione stampabile
contro non ne ha per me..fluditą, prestazioni e nessun bug..
Mettiti quella di lopic
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nel tread della sua rom:D
grazie ho risolto!!!
raghi consigli ? xke in alcune nn vedo i numeriii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti ho risolto adesso funziona
Con l batteria come si comporta? dura di pił?
ho visto che le icone nella barra delle notifiche hanno funzioni differenti, quali?
Č in italiano?
E dove trovo una guida in italiano per installarla?
mi sa che le proverņ tutte e due appena ho un blitz di tempo
ciao a tutt, potreste postare una guida e il dowload di come si scarica la cyano 7.2 ? grazie (do il thanks :) )
Il problema č che nemmeno c'č LOL
Formula meglio le tue frasi....cmq i numeri della sim non vengono visti per colpa del kernel....tutte le rom cono cosi....prima di installarle bisogna esportare i contatti sulla sd oppure su google
Quoto qeemi....ancora non abbiamo una cyano....quindi tutte quelle che trovi sono tutte fake....rischi di brikkare il cell
Ciao ho istallato la jelly blast v3 e non mi legge i numeri sulla sim come faccio
Ho inserito la jelly blast ma mi sono scocciato cerco una rom veloce e prima e originale
Non create sempre post uguali....andate nella sezione di pronto soccorso e chiedete la....cmq ti consiglio la rom di lopic o quella di qeemi....la super ice droid o la android scream
Ma xk non leggete mai niente....ormai lo sanno tutti che i numeri della sim non vengono visti....(ci sono ma non vengono visti) č colpa del kernel....prima di installare una qualsiasi rom bisogna esportare i numeri sulla sd o su google....e dopo importarli
a dire il vero vengono visti solo i nuovi contatti sim fino a che non viene fatto un riavvio
io ho appena installato questa:
[DEV][PORT] CyanogenMod7- UNOFFICIAL [Just one problem -HW ] - xda-developers
e funziona bene a parte la fotocamera e la scansione multimediale....
per il resto funziona bene dai :)
Ma dopo quando li aggiungo li vede ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok grazie ma nn ce ne sono altre oltre a quelle nel forum ?
stamattina ho messo la androidscreM veramente ottima solo un problema che mi sta costringendo a toglierla
da quanso l'ho messa non va il tre g ce solo la H e imternet va lentidsimo su reti mobili ho attivato tutte e due le cose gsm e l 'altra cosa.
prima andava tutto da dio
le altre stanno su xda developers...
Non ci ho capito una mazza ma da quello che ho decifrato prova a vedere se tra le impostazioni non hai attivato Solo Reti 2G.
Non ci ho capito una mazza ma da quello che ho decifrato prova a vedere se tra le impostazioni non hai attivato Solo Reti 2G.
ciao a tutti, ho un problema... e non č dovuto alla mia rom visto che da razordroid sono passata ad acecream e continua a farmelo. Ogni volta che apro facebook, appare la schermata e fin qui tutto bene. Quando invece voglio aggiornare lo stato o aggiungere foto, lo schermo diventa intermittente e si alterna con schermate nere e quella di facebook... piuttosto rapidamente. avevo notato lo stesso problema su razordroid, quando andavo sul widget Ricerca di google... qualcuno mi puņ aiutare? PS: non ho mai brikkato il cellulare, non ho virus e non ho app dannose...:/ help!
Ma se non funziona l'accelerazione hardware,che ci fai con la Cyano?
una volta che flasho il fworiginale da questa guida, e faccio il factory reset come dice nella guida c'č bisogno di qualche altro wipe per TOGLIERE DEFINITIVAMENTEE le tracce e AVERE UN cellulare pulito ?
Ciao a tutti,
Oggi ho flashato sul mio galaxy ace-i la androidscreamv1, ho riscontrato il problema che non mi andava in rete 3g e la connessione andava veramente ma veramente lenta, quindi l'ho tolta seguendo la guida su come flashare una ROM originale,il problema pero' persiste resta sempre con la H (e sotto la H le due tacchette gialle accese) ogni tanto si "spengono e va in 3g ma per pochi secondi), quindi mi sono detto oh caz** che ho combinato ? ho provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica ma il problema continua a persistere.
Allora mi sono deciso a chiamare il 155 che sarebbe il servizio clienti della WIND ho esposto il problema (dicendo che internet mi va lento e fa fatica ad andare in 3G, il tipo mi ha risposto ch ho superato i 250mb di navigazione e la mia velocitą di connessione si č dimezzata.
Io adesso dopo avervi esposto dettagliatamente il problema, la mia domanda č: č normale chese la connessione mi dimezza fa fatica ad entrare in 3G?
Quote:
Originariamente inviato da Qeemi
cosi per sapere, cosa significa hard-coded precisamente?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Qualcuno č riuscita a cambiarla. Comunque č scritta "profondamente nel sistema"
ma per voi esiste solo la cyano???? non lo capite che la cyano č una delle peggiori rom...il team la rilascia in fretta e furia e poi dopo un paio di aggiornamenti la abbandona xk ha altri telefoni su cui creare altre cyano....dovete affidarvi a quelle rom fatte dalle persone che usano il cell ogni giorno e sanno vita, morte e miracoli....queste persone tentano di migliorare ogni giorno il loro cell e tentano di renderlo piu performante, lo fanno xk č il loro telefono e si mettono d impegno perchč sanno cosa vagliono....a differenza del team che fa le cyano, che prendono il telefono e fanno una rom cyano solo per far vedere che anche quel dispositivo ha la cyano....
allora:
1) perche hai aperto questo topic inutile....se dici che hai questo problema dopo aver installato quella rom, vai nel topic della rom e chiedi il perchč succeda questa cosa....
2) quando ti rallentano la velocitį il cell rimane sempre in 3g o in H ma la velocitį viene ridotta....
3)nel caso tu non lo sappia l "H" č una velocitį di connessione piu veloce del 3g....
io ho la ace cream e non mi ha mai dato questo problema....
Fa poco lo sborone
non faccio quella cosa li....qualsiasi cosa essa significhi....ti sto semplicemente ducendo cosa avresti dovuto fare in questo caso....il topic della rom penso che serva a qualcosa no?
come dice il regolamento
Rispettare i topic gią istituiti (sopratutto quelli delle ROM in sez. modding - ove previste). E' vietato aprire topic relativi a problemi legati all'argomento X quando esiste il topic dedicato che ne tratta.
queste sono le regole, non faccio niente di strano, te le sto solo facendo notare
scusatemi, ma a cosa serve l easter egg??? non sono ancora riuscito a capire