Strano... A che versione hai aggiornato? Non ho mai sentito nulla del genere... Vedi in impostazioni > info sul telefono > versione banda base
Strano... A che versione hai aggiornato? Non ho mai sentito nulla del genere... Vedi in impostazioni > info sul telefono > versione banda base
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Versione banda base S5830iXXMJ1
Strano, non ho mai sentito parlare di questo firmware, e non mi pare sia quello italiano... Flasha quello XXMB2 seguendo la guida di lopicl... Tuttavia perderai tutte le applicazioniperò puoi backupparle con rom toolbox o titanium backup (entrambe gratis su play store).
Non so in che altro modo aiutarti... Sorry![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
allamiry (22-12-13)
Non c'è un modo per ripristinare il firmware precendente??
Non che io sappia![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Allora provo la soluzione che mi hai citato sopra... Speriamo! E grazie!
Grazie!!!!! Permessi ottenuti!!!
Figurati, siamo qui per farci aiutare, imparare e aiutare!![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
ciao a tutti
anche io ho gli stessi problemi di allamiry e le caratteristiche del mio cell sono identiche alle sue. io però non ho perso i permessi di root, ma non riesco più ad utilizzare la seconda partizione della sd con link2sd. appena avvio link2sd sulla partizione ext3 creata con la CWM, mi restitusce il messaggio:
ho controllato che le partizioni sulla sd siano entrambe primarie, che la prima sia con filesystem fat32 e la seconda ext3. utilizzando gparted di linux, ho anche provato a cambiare filesystem della seconda partizione in ext2, ext3, ext4 ed anche fat32, ma non ottengo nulla...Errore dello script d'installazione
Lo script d'installazione non può essere creato.
write: No space left on device
non vorrei proprio flashare, nessuno ha consigli migliori? ho letto quà e là di script per modificare alcune impostazioni di link2sd, ma non ho capito come operare...idee?
piccolo edit:
se da link2sd vado in menù-->spazio memoria
mi dice "2° partizione scheda SD non installato"
Ultima modifica di Abbracadaver; 26-12-13 alle 00:37