Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Prendi ios 6.1.2 e jelly bean. Copia la notification bar (swipi verso il basso) dove hai i controlli gps wifi ecc. e sviluppala col nome di ios7. Prendi delle icone piu colorate e sviluppale come ios7. Prendi un task manager a swipe laterale come jb, mettilo verticale e sviluppalo come ios7. Prendi alcune animazioni di jb/TwS3/S4 e sviluppale come ios7.
Poi convertilo in novita per apple. Ecco il "nuovo" ios7
Quando uscirà la rom, se non ti andrà a genio non la installerai. Ti ricordo che il nostro device rimarrà fermo al 90% alla versione 2.3.7 di android. Ringrazia che ne escono di nuove rom, e con un po' di fantasia in più rispetto alla classica e monotona interfaccia ICS o JB o Touchwiz. Non c'è bisogno di criticare l'operato altrui. Se non vi piace l'idea fate una petizione su Change.org
Ad maiora semper
-
Quote:
GibboAce
Prendi ios 6.1.2 e jelly bean. Copia la notification bar (swipi verso il basso) dove hai i controlli gps wifi ecc. e sviluppala col nome di ios7. Prendi delle icone piu colorate e sviluppale come ios7. Prendi un task manager a swipe laterale come jb, mettilo verticale e sviluppalo come ios7. Prendi alcune animazioni di jb/TwS3/S4 e sviluppale come ios7.
Poi convertilo in novita per apple. Ecco il "nuovo" ios7
veramente il task manager di IOS 7 è in stile Auxo e nn in stile jelly bean! :bd: ;(
e poi come dicono in molti, android è più personabilizzabile di IOS , ma nn è così...
...di recentemente ho letto CHE se facendo il jailbreak ad IOS si può personalizzare tantissimo, fino ad installare perfino Android stesso!!!
Il jailbreak è come il root, "sblocchi il telefono"!!!
Quindi meglio ripensarci 2 volte prima di scrivere queste cavolate!!!
chiudo
-
E gli iDevice non dicono mai L'applicazione android ha smesso di funzionare, termina o attendi rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Giupy_99
E gli iDevice non dicono mai L'applicazione android ha smesso di funzionare, termina o attendi rotfl
concordo ;)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Prendete poi un iPhone 4: con qualche limitazione (questioni di stabilità, ha comunque la sua età), ha ricevuto l'aggiornamento ad iOS 7. Il galaxy s3 (escludendo rom AOSP) non vedrà mai 4.3 (tralasciamo qundi kitkat)
-
Quote:
Giupy_99
Prendete poi un iPhone 4: con qualche limitazione (questioni di stabilità, ha comunque la sua età), ha ricevuto l'aggiornamento ad iOS 7. Il galaxy s3 (escludendo rom AOSP) non vedrà mai 4.3 (tralasciamo qundi kitkat)
E poi se IOS7 facesse "schifo", non andrebbero a creare dei patetici launcher(soprattutto schifosi) che vanno ad assomigliare ad IOS7 e versioni precedenti, quindi meglio non parlare!!!! :thumbdown:
-
Ma verra aggiornato a KeyLimePie 5.0.1
-
Quote:
GibboAce
Ma verra aggiornato a KeyLimePie 5.0.1
chi il galaxy ace-i???
-
Quote:
gg2sd
chi il galaxy ace-i???
Nuuuuu i requisiti per KLP mi sembra siano CPU da quadcore e 1ghz di ram. Mi riferivo all's3 e all's4 e non so se anche i note
-
Nuove Rom
per rendere ancora più facile per i principianti, per chi non se la cava bene con l'inglese, per chi più far confusione con l'inglese, propongo di sfruttare questo forum QUASI come un xda italiano. Detto questo volevo sapere se può essere una buona idea postare ( e tradurre quindi ) molte buone rom da xda qui. Per esempio, rom jb-like, qui ce n'é una mentre su xda ce la jellybread e la jellybean experience, ci sono un sacco di altre favolose custom rom da installare.
Per arricchire dunque la fornitura in questo forum, propongo ( con se serve eventuale supporto di qualcun altro ) di postare qui alcune delle più interessanti rom di xda, come la MIUI, come la rom Xperia, come la jellybread/jb experiencerotflrotflrotfl
Che dite?:p:p
Se interessati all'iniziativa, prego scrivetelo nei commenti. Per ora siamo in due:
-GibboAce ( io );
-sorrygradiatore
-
Quote:
GibboAce
Nuuuuu i requisiti per KLP mi sembra siano CPU da quadcore e 1ghz di ram. Mi riferivo all's3 e all's4 e non so se anche i note
Ve lo mettete in testa ke si kiama Android KitKat e non Android KeyLimePie?!?
-
-
Niente, solo un mito sfatato dai Mythbusters ;)
-
Quote:
GibboAce
E allora klp cos'e?
Ah un'altra cosa, nn servono quadcore e 1GHZ di Ram(si dice GB, tu invece hai scritto GHZ!!! >_< ) x installare KitKat ,bensì prk si può anche installare benissimo in un telefono con 280 MB di Ram e 832MHZ di potenza, quindi figurati :thumbdown:
-
Quote:
gg2sd
Ah un'altra cosa, nn servono quadcore e 1GHZ di Ram(si dice GB, tu invece hai scritto GHZ!!! >_< ) x installare KitKat ,bensì prk si può anche installare benissimo in un telefono con 280 MB di Ram e 832MHZ di potenza, quindi figurati :thumbdown:
Scusa pensavo al clock della CPU...vero GB di Ram!
-
1 allegato(i)
Gg2sd basta dai non te lo mangiare rotfl se a samsung non dispiace per questioni di marketing potrebbe anche decidersi a rilasciare un aggiornamento a kitkat... visto che sarà pienamente supportato dall'ace...
E poi io ho già messo kitkat sul mio galaxy ace-i, guardare per credere:
Allegato 82512
-
Ma android 5 e key lime pie o sbaglio????
Cos'e sto kitkat?
-
Quote:
GibboAce
Ma android 5 e key lime pie o sbaglio????
Cos'e sto kitkat?
Oh ma siete proprio ignoranti??? :bd:
Google doveva per forza trovare un dolce con la lettera K ad assegnare ad Android ,x cui ha scelto KitKat!!!
Comprì?
-
Formiamo un bel gruppo... è ci lavoriamo assieme... Idea veramente bella...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
gg2sd
Oh ma siete proprio ignoranti??? :bd:
Google doveva per forza trovare un dolce con la lettera K ad assegnare ad Android ,x cui ha scelto KitKat!!!
Comprì?
Gg2sd ora basta non offendere, contieniti. Si sarà solo persi questa news di kitkat, mica una questione di vita o di morte. È comunque un qualcosa che stando sull'ace-i non vedremo mai :( .
-
Quote:
Giupy_99
Gg2sd ora basta non offendere, contieniti. Si sarà solo persi questa news di kitkat, mica una questione di vita o di morte. È comunque un qualcosa che stando sull'ace-i non vedremo mai :( .
Invece lo vedremo ,eccome!!!
-
Quote:
Giupy_99
Lo vedremo perchè ho intenzione ke quando lo rilasceranno ,lo voglio portare io sull'Ace-i!!!!
-
mannaggia su xda è pieno di rom eccezionali
-
Quote:
GibboAce
mannaggia su xda è pieno di rom eccezionali
Si dovrebbe fare una selezione di 4 max 5 Room... vediamo un pò se qualcuno ci aiuta...
-
-
Con Questa selezione si intede magari segnalare gli ultmi aggiornamenti... con i link qualche foto.... e dei consigli...
-
Voto per tradurre alcune ics/jb-like e la miui
-
Avrebbe più bug della CM9.... sempre ammesso che sia una rom AOSP, se ricapita un sistema chiuso come Honeycomb?
P.s. forse questo off topic sta dilagando un po', non sarebbe il caso di creare un thread apposito? xP
-
Quote:
Giupy_99
Avrebbe più bug della CM9.... sempre ammesso che sia una rom AOSP, se ricapita un sistema chiuso come Honeycomb?
P.s. forse questo off topic sta dilagando un po', non sarebbe il caso di creare un thread apposito? xP
Chiudo off-topic!
-
Be poiché non si e ricevuta alcuna disapprovazione provvederò al piu presto a tradurne una...
@sorrygladiatore ti inviero un mp con la traduzione. Se hai obiezioni informami
-
ho approntato la traduzione della AceJB che è molto meglio della JellyBlast e probabilmente della JellyBread
-
Quote:
djtnt
raga dato che non ho piu molto tempo per stare sul forum e testare le rom vi chiedo un favore.
mi serve una rom stabile al 100% in quanto ci lavoro e che supporti facebook,facebook chat e infine whatsapp...
queste tre applicazioni hanno un enorme difetto! pesano troppo e quindi il cellulare si impalla 2 volte su 3.
dato che come scritto in precedenza ci lavoro(faccio il pr per varie discoteche) capite che sto sempre connesso e la batteria dura massimo 8 ore.
quindi mi serve una rom che:
non sia troppo pesante,non lagghi,e soprattutto non metta in ginocchio la batteria.
attualmente uso icedroid v3.1
Ciao,
x ora ti consiglio di aspettare la Rom Combact Afflict prk è ancora in fase beta (è una iOS like e un altra Galaxy S4 Like!!! O.o !!! XD) ma tra poco la rilasciamo, intanto potresti mettere la rom di Teddy(Sniper Killer) :D ;) :thumbup: :
La SGS3( like galaxy s3!!!!) che è la migliore cm batteria, nn lagga e soprattutto è fluida e molto buona soprattutto per uso intenso!!!
Thanks please???
-
Quando rilasciate la rom ? Dell s4?
-
Quote:
viceluig0
Quando rilasciate la rom ? Dell s4?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ancora non abbiamo rilasciato neanche quella dell'iPhone....
-
Jelly bread
Salve ragazzi ho visto questa ROM su xda ([ROM][CM7.2][PORT]JellyBread V5.0[18/9/13]|Update Optimus Nexus me V5(28/9/56) - xda-developers) e vorrei installare ma non ho capito la guida.
Qualcuno di voi me lo potrebbe spigare?
-
Ma scusatemi, se amate così tanto la apple perché ve ne state qua con android che dite che fa schifo? (Che non è assolutamente vero)
Poi non mi sembra il caso di parlare bene di apple e parlare male di android in un forum di android-fans
-
Quote:
Lopicl
Ma scusatemi, se amate così tanto la apple perché ve ne state qua con android che dite che fa schifo? (Che non è assolutamente vero)
Poi non mi sembra il caso di parlare bene di apple e parlare male di android in un forum di android-fans
Io non dico che mi fa schifo, dico che per certi versi preferisco iOS (non lagga mai, non crasha mai) per altri preferisco Android (Open Source, personalizzabilità...)
-
Si ma piu o meno entro quando quella dell s4 verra rilasciata.....
-
Quote:
viceluig0
Si ma piu o meno entro quando quella dell s4 verra rilasciata.....
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Nn so ,se BroadCom nn rilascia i driver (credo) che nn faremo un granchè come lavoro...
PS: comunque ci proveremo lo stesso!!!!!! :p
-
Quote:
hmuny
C'e un progetto partito da me e sorrygladiatore che prevede anche di tradurre delle rom da xda-dev e ripostarle qui. La jelly bread è una di quelle