dopo aver eliminato l'app android assistant il cellulare non si riavvia piu' meno ma a distanza di qualche giorno si e' presentato un altro problema -.-' e mi tocca aprire un'altra discussione
Visualizzazione stampabile
dopo aver eliminato l'app android assistant il cellulare non si riavvia piu' meno ma a distanza di qualche giorno si e' presentato un altro problema -.-' e mi tocca aprire un'altra discussione
ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...-v2-xxli1.html ma io non te la consiglio.
Si oggi provo a farmelo cambiare, poi non sò se lo portano in un centro di assistenza io preferisco che lo cambiano :) vi farò sapere
ok ;) facci sapere...
Buonasera a tutti amici.
Spero mi possiate aiutare e da un po di tempo che ho questo samsung GALAXY ACEi
Ieri praticamente e successo che mentre usavo un'applicazione per la fotocamera non ricordo il nome il telefono si e riavviato solo
e poi appena acceso sono iniziati a spuntare tutti i popup di errore e chiusure impreviste di tutte le applicazioni
compreso il servizio di google ecc.. non riuscendo nemmeno ad arrivare alle impostazioni per fare il ripristino di fabbrica
ho provato a fare il factory reset e il wipe cache ma niente sempre lo stesso problema.
ho installato clockwork facendo un backup e poi il restore ma niente
poi ho provato a flashare il dispositivo con il firmware originale come da guida ( il mio e un gt5830i brand wind)
e da li sono arrivati altri problemi a parte il fatto che il telefono e andato in loop sempre riavvio con scritta samsung.
poi alla fine del flash dopo che odin mi da ( PASS ) sul telefono mi spunta questa dicitura in blu:
Finding update package...
Opening update package...
Installing update....
-- Appling Muti-CSC--
Formatting /Cache
-- Appling Muti-CSC ---
E:Can't open /data/log/recovery_log.txt
E:copy_kernel_file ::Can't open /data/log/recovery_kernel_log.txt
Rebooting...
E poi da qui va sempre in loop..
Spero mi possiate aiutare il cel ha pochissimo
ho provato a cambiare pure la kernel ma niente..
grazie anticipatamente
http://s16.postimage.org/brzg8paj7/Jelly_Bean.gif
Qualcuno sa sei può installare sul nostro device? :)
Ti posso dire una cosa. Ho un Nexus 7,e questa non è la sua bootanimation
provate symplicityv4 e vi rendetete conto della velocitá
Buonasera raga, ho avuto la brillante idea di installare i firmware visti su xda developers e nn riuscendo volevo rinstallare la rom con odin.seguendo tt i passaggi quando premo start si blocca a sbl.bin.aiutatemi nn so ke fare :'(:(:(:(:(:(:(:( :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(
Bho tipo cercando in giro e su you tube ho trovato che era questa.. Anche su google se scrivo bootanimation nexus 7 viene quella che dico io, più l'altra che credo sia quella che dici tu con la X.
In ogni caso c'è un modo per installarla sul nostro device? Grazie :)
prendi una rom gia modificata (magari che ti piaccia ), la scarichi...
ti scarichi la bootanimation del nexus 7: https://www.dropbox.com/s/ol1o85yz446zrqd/nexus7.zip
Rinomina nexus7.zip in bootanimation.zip
copia lo zip in /system/media della tua rom !
riavvia
Anch'io ho avuto un problema simile flashando con odin il firmware originale, ma ho risolto usando un'altro file da mettere in odin trovato cercando nella discussione della guida. Ora non so dirti come trovarlo, ma se cerchi nella discussione dovresti trovarlo, è un file DPA. Spero di esserti stato di aiuto :)
EDIT: trovato cerca il numero 76 li c'è il file.
nn lo metto in dubbio..ma la batteria quanto dura..??
La mia rom non la mettete in conto? rotfl Ovviamente scherzo, è sempre questione di gusti! :)
ciaoa tutti, volevo chiedere una cosa, io ho intanto installato la razodroid 2.5, mitica, il lockscren dovrebbbe essere liroid (16 toggle ecc) quando sposto lo slide perso destra vedo la scritta "unlock"... c'è qualche modo per levarla o perlomeno che si faccia in modo di vederla in italiano ? grazie in anticipo :)
sinceramente io ho provato questa xkè me ne hanno parlato bene e xkè me l'hanno chiesto...cmq la prox è la tua xD ;)
Salve a tutti, sono un neo-iscritto del forum, vi scrivo perché ho un problema piuttosto grave.
Ho un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i, e da qualche ora stavo tentando di installare qualche MOD. Dopo aver visto che la CM7 non va sul mio modello ( è della tipologia "i" ) ho provato con altre compatibili, ma il risultato è che ora il telefono semplicemente non si avvia.
Con tutte quelle che ho provato , una volta installato correttamente con le diverse procedure indicate,accendo il telefono e resta fissa l'immagine con sfondo nero ed in bianco il testo "Samsung Galaxy Ace GT-S5830i" e non procede con il caricamento.
Tralasciando quindi la possibilità di installare una mod, preferirei poter resettare completamente il telefono reinstallando l' S.O. originale, ma non ho proprio idea di come fare.
E' possibile avere una guida definitiva per ripristinarlo allo stato di fabbrica?
Grazie in anticipo, spero mi aiutiate.
ecco il link per settare il firmware originale :)
Se ti sono stato d' aiuto, cliccami il tasto "Thanks" ;)
Reset con Odin, e poi riprovi con la rom (guarda che devi avere il kernel giusto per la 7)
Sono finalmente riuscito a risolvere, grazie ad andreaok, e all'autore del thread che mi hai linkato.
Ora, giusto per sapere, qual'è la mod in assoluto migliore per questo modello, dopo solo 5 mesi di utilizzo era estremamente lento e per questo ci ho messo mano.
Mi serve solo un link, poi tolgo il disturbo :D
cioa a tutti, sarei interessato a installare la versione cyanogenmode sul mio galaxy ace gt.s5830i si può fare??? se si mi linkate una guida??
C'è un modo per metterla senza dover reinstallare la ROM da capo?
Propongo l'abbattimento di tutti gli utenti che chiedono per la cyanogenmod.
CI SONO QUATTROMILA DISCUSSIONI,USA IL TASTO CERCA
Ok ho un problema.. Quando copio il file bootanimation.zip nella cartella system mi dice che i file system sono di solo lettura e non me li fa copiare.. Che devo fare?
Ok risolto..
Comunque ho constatato che è un po' lenta mentre altre non sono nella risoluzione dello schermo giuste...
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e non ho nemmeno tanta dimestichezza con i forum e spero di aver messo la discussione nella sezione giusta :-[ Comunque ho un Samsung Galaxy Ace Gt-S5830i da quasi un anno...lo so che non è il massimo ma io mi trovo mediamente bene..comunque mi piace molto lo stile di ICS e visto che dell'aggiornamento ufficiale da quanto ho capito non c'è speranza, pensavo di installare una rom..ho cercato e ricercato, su you tube, su internet, dappertutto..ho trovato qualcosa si, ma piena di bug o con rallentamenti impressionanti...potete quindi linkarmi un tutorial vostro o che sapete che funziona bene? magari anche con tutti i passi da fare (es root)? Perché lo ammetto non ho dimestichezza e so già che farei casini :-[
Grazie mille :)