Errore acquisizione permessi root
Ciao, ho cercato di ottenere i privilegi di root scaricando il file update e avviando il telefono in "recovery mode" ma appena iniziata la procedura mi va subito in errore e la procedura viene abortita. Da quanto ho capito è l'unica modalità per ottenere i privilegi di root e poter spostare le app sulla scheda SD, qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
ripristino dati di fabbrica- telefono bloccato!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, sto diventando matta attaccato al mio ace 5830i e vi prego aiutatemi :,(.
Allora... ho il telefono rootato....avevo cancellato dei programmi che mi servivano e allora ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica.... ha eseguito il tutto e dopo il riavvio mi si è bloccato sulla schermata che mi da il benvenuto ecc ecc.. mi dice tocca l'omino android.. ma non succede nulla! ho provato a rispegnerlo...a togliere la batteria...ad attaccarlo al carica batterie ma niente di niente! rimane li e basta! avete un consiglio da darmi? vi ringrazio tutti anticipatamente:(
problema adrenaline engine
ho un problema, non riesco a flashare adrenaline engine 4.4, seguo la guida ma alla fine continua a dirmi di mettere mount system anche se lo faccio
R: ripristino dati di fabbrica- telefono bloccato!! help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flasha il firmware originale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
aiutooooooooooooo soft-brick
Ciao ragazzi mi si e bloccato il cell sulla scritta Samsung galaxy acegt-..ecc o installato una rom tramite questa guida:
Se flashi la 2.x venendo da una versione vecchia (1.x) ti consiglio prima di riflashare la stock!
1. Scarica i file "ClockWorkRec5830i.zip" e "Super_IceDroid_v2.3_By_Lopicl.zip".
2. Inserisci i file zip nella root principale della sd.
3. Riavvia il telefono da recovery (premere il pulsante home+volume su+power).
4. Vai su apply update from sdcard.
5. Seleziona ClockWorkRec5830i.zip .
6. Adesso ti troverai nella CWM , per prima cosa esegui i wipe : prima esegui wipe data/factory reset, poi esegui wipe cache partition, infine, andando in advanced, fai un wipe dalvik cache.
7. Torna indietro premendo back (il tasto touch del telefono) seleziona install zip from sdcard.
8. Adesso premi su choose zip from sdcard e di seguito seleziona "Super_IceDroid_v2.0_By_Lopicl.zip".
9. Attendi la fine dell'installazione, torna indietro, clicca su reboot system now e... DIVERTITI!
aiutatemiii sono molto inesperto cosa posso fare!?!?!?
R: aiutooooooooooooo soft-brick
La guida è quella postata....cmq essendo che il cell va ancora in recovery prova a reinstallare la rom oppure installane un altra
Installazione rom jellyblast v3 - password
Ma per installare la custom rom mi chiede poi la password del telefono?
Aiuto!!! ho installato una rom senza fare i wipe
Aiuto!!! ho installato una rom senza fare i wipe e adesso appena accendo il cell mi rimane sulla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i e nn mi fa andare in recovery mod chi può aiutarmi?????
R: Aiuto!!! ho installato una rom senza fare i wipe
Quote:
Originariamente inviato da
Pask98
Aiuto!!! ho installato una rom senza fare i wipe e adesso appena accendo il cell mi rimane sulla scritta samsung galaxy ace gt-s5830i e nn mi fa andare in recovery mod chi può aiutarmi?????
Io non conosco il tuo smartphone ma basta che installi un kernel alternativo e ritrovi la recovery o anche facendo il root al telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Aiuto!!! ho installato una rom senza fare i wipe
Quote:
S4rr4cino
Io non conosco il tuo smartphone ma basta che installi un kernel alternativo e ritrovi la recovery o anche facendo il root al telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sarracino evita di rispondere se hai un telefono diverso e nom sai....cosi fai solo casini maggiori....
Cmq vai nella sezione modding e ce una guida:flashare firmware dovrebb stare nella prima pagina visto che ci sono sempre risposte...seguila....
R: Installazione rom jellyblast v3 - password
Che password?
R: Problema memoria piena
Quote:
Mallolol
Ho seguito la guida per installare link2sd sul mio ace-i in modo da eliminare il problema della memoria piena e ho recuperato circa 10mb, ora ho scaricato l'app "Diskusage" e ho notato che sono occupati 74mb di applicazioni (comprese quelle già presenti nel telefono) e ben 88mb di "system data". Ora vorrei capire cos'è quel system data e se riesco in qualche modo a recuperare quei preziosi mb che vengono occupati.
ps: ho solo 30mb occupati da applicazioni nella memoria del telefono, non capisco come sia possibile che non riesca a sfruttare quei (già pochi) 190mb disponibili..
System data sarebbero le app di sistema
R: Installazione rom jellyblast v3 - password
Quote:
giuliano78
Ma per installare la custom rom mi chiede poi la password del telefono?
Certo,il pin rotfl
R: Svariati errori dopo il procedimento root+cwm+link2sd
Quote:
calcioscacchi
Qualcunìaltro che ha l'andromeda può confermarmi che i problemi sono risolti? Oppure quello di Saralaxy è un episodio isolato?
Secondo me è un problema di installazione della rom,io i seguenti problemi non li ho mai avuti,infatti saralaxy quando aveva installato la prima volta l'andromeda aveva il cellulare lento è molto buggato,poi ha risolto reinstallando bene la rom
come faccio ad aumentare la memoria interna?
potete dirmi un metodo per aumentare la memoria intera del mio galaxy ace-i???
R: come faccio ad aumentare la memoria interna?
Oppure puoi creare una partizione