domanda sul flash delle custom rom
nn mi ricordo dove ma ho letto che prima di flashare una custom rom sarebbe meglio flashare la stock... ma vorrei chidervi... devo per forza flashare la sock o va bene anche un backup della stock??? :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Curiosità sul root dell'Ace-I
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ( e spero d'aver postato nel posto giusto ;) ) e volevo sapere una cosa:
Ho già letto molte cose sul root e unroot per il mio Ace-i, e visto k ho problemi di memoria ( mi dice memoria insufficiente tipo 171MB/190MB ( da gestione attività ) quando ne ho 162MB/190MB ( da impostazioni) e vorrei sapere:
Se io faccio il Root, sposto per esempio whats app o altre app tipo qst sulla sd ( da quel k ho capito si può fare essendo SuperUser ), perdo la garanzia, poi faccio l'unroot, riguadagno la garanzia, le app k avevo spostato col root, rimangono così ( sulla sd ) oppure tornano cm erano prima, oppure devo rimanere superuser?
Se nn capite la domanda la riformulo, basta k me lo diciate
R: Coriosità sul root dell'Ace-I
No...
Per spostare e tener spostate le app tramite link2sd devi essere e continuare a essere root
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: cyanogenmod (unofficial) 7 e 9 in fase di sviluppo
Assolutamente no....ne sul tuo ne su altri ace....
R: domanda sul flash delle custom rom
No....flashare....il backup assolutamente no
NOn so cosa scegliere quale rom metto sono indeciso
Cosa mi consigliate una rom decente una che posso mettere su gt-s5830i vi prego :)
By Alfredo
R: Coriosità sul root dell'Ace-I
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Se no credo che la procedura non abbia senso... Cosa accada non lo so. Mi immagino che ti trovi il cell le app che avevi linkato sulla sd presenti ma non funzionanti. Non so di preciso cosa accada ma sono sicuro che la procedura da te indicata non abbia senso e quindi sia impossibile.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 2.3 by Lopicl
Concordo