Le rom sono belle anche se per la xperiatized non c'è più il download :(
Visualizzazione stampabile
Le rom sono belle anche se per la xperiatized non c'è più il download :(
Nella rom SGS3 v 2.0 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...te-smooth.html )
c'è un launcher stile s3, prova a scaricare la rom estrarla, cercare il launcher in system>app e mettilo sul tuo cellulare.. (se vuoi contattami tramite pm ;) )
Per il galaxy gio che rom base devo scaricare ho cercato ma non trovo nulla aiuto un link sarebbe gradito sempre ammesso che questa guida si possa usare per il gio gt-s5660
Sabo ho trovato il tema che cercavi è molto bello e anche fluido è su xda [Update 29/5/12][GUIDE] Make Your Ace Look Like Xperia S [Updated Launcher] - xda-developers
Amico controlla bene non è per GT5830i.... Rischi di brikkare il telefono.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tranquillo l'ho testato è poi non va flashato per via cwm tranne la cosa cm7!! ;)
Salve.
Sto cercando da tempo di scaricare la rom base per fare una rom.. Ho già provato a seguire diverse guide su google per trasformare il firmware in una rom, ma non ci riesco... Qualcuno mi può dare il link di una rom stock del nostro cell?
Grazie
Alcune app le puoi installare, ma non flashare gli zip.
Se vuoi avere il tema di una rom fai così:
1)Prendi dalla rom i seguenti file:
A)framework-res in system/framework
B)systemui in system/app
2)fai uno zip flashabile e lo metti nella sd
3)fai un backup perchè puoi rischiare bootloop/brick
4)flashi lo zip
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Su xda trovi le "Deodex" [ROM] XXLB1_Deodex_By_ SadHeroXIII - xda-developers (XXLB1)
ciao a tutti!
sto provando a fare un root del telefono in oggetto seguendo la facile guida che prevede l'inserimento del file
update.zip nella home della sd. solo che quando lancio la voce update from sd mi dice che non riesce a montare la scheda e quindi non trova il file!
nello specifico l'errore è questo :
e: failed to mount \sdcard (no such file or directory)
e: can't mount \sdcard
ho provato a formattare la scheda sd un paio di volte e ho provanto anche a inserire solo il file update.zip nella scheda vuota ma niente!
se qualcuno mi riesce ad aiutare....grazie!
salve ragazzi, da circa 2 mesi ho un grosso problema con il samsung galaxy ace: dopo averlo roottato ho riscontrato un grosso problema che non so risovere, ovvero il tasto centrale non risponde ai miei comandi ( ad esempio se tengo premuto per enrare nella gest.applicazioni non va) e le chiamate vengono deviate (ovvero se ricevo una chiamata non si avvia la schermata ma me la da come chiamata persa e quindi posso solo chiamare io.
tutto questo è avvenuo dopo che ho fatto il root e cancellato alcune applicazioni credo anche di sistema
aiuto qualcuno sa come devo fare per far tornare tutto alla normalita??
Ps PER IL GUASTO DELLE CHIAMATE HO PROVATO A VEDERE SE FOSSE UN PRBLEMA DEL GESTORE MA SE LA SCHEDA LA INSERISCO IN UN ALTRO TELEFONO TUTTO FILA LISCIO QUINDI CREDO DI AVER FATTO QUALHE CRETINATA CON IL ROOT:bd:
Prova a ripristinare il firmware originale... seguendo passo per passo la guida... ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html )
Ci sono aggiornamenti??
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Non ancora...
Ok grazie... appena cene saranno scrivete! ;)
Ciao a tutti volevo sapere se e possibile far girare Call of Duty Zombies sul mio Samsung Gt-5830i,da premettere che ho i permessi root e chainfire 3d pro, grazie in anticipo.
Io non ti posso proprio aiutare ne so meno di te xD
Grazie! A volte servono dei consigli per imparare qualcosa! ;) grazie
Trovato tema flashabile per zip credo [ THEME ] XPERIA ARC theme for stock XXLF3 deodex - xda-developers
Perché, esiste CoD Zombies per Android?
Io ce l'ho da Natale e non mi trovo molto bene... lagga molto, non puoi flashare alcune cose perché ci può essere il rischio del brick... devo flashare la stock...