1) che ti dice ?
2) sei sicuro di scaricare il pacchetto update.zip per s5830i ????
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti circa 10 giorni fa ho effettuato il root + recovery sul mio cell da circa una settimana il mio cellulare a volte sembra impazzito, durante le telefonate si riavvia, quando gioco al live holdem poker pro mi si blocca durante le partite e mi esce scritto che perde la connessione, cosa che prima non accadeva e poi a volte lo schermo diventa bianco.cosa puo' essere successo al mio cell?come potrei risolvere?premetto che ho fatto anche aggiornamenti ad alcune applicazioni che ho sul cell tipo pou e android assistant.spero in qualche vostro consiglio :)
[ROM] MindCr Rom v2.5 | Smooth | SGS3 | BGLH4 | - xda-developers Questo è il link, non so se posso postarlo in caso contrario mi scuso con i mod. Gli screenshot sono presenti li nel thread, per il download c'è scritto che è la versione 2.4 ma in relatà ti rimanda alla pagina della 2.5. Ormai la uso da circa 5 giorni e mi ci trovo benissimo
Non credo che ci sia nulla da tradurre, si installa come tutte le altre rom. Avvi la clockwork, fai i vari wipe vai su mount and storage e clicchi su format/system , poi clicchi su mount/system in modo tale che venga scritto unmount/system e infine clicchi su installzip e scegli lo zip.
no no non lo fareee!!;)
Ok, esiste una Cyanogenmod per Galaxy Ace i?
non esitono!
ne esiste solo una la cyano 7.2 che presenta molti bug!
io ti consiglio di istallare una rom.
in questo link ce ne sono varie.
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
scegli quella che ti piace di più e istallala.
buona fortunaa:D
qualunque cosa fammi sapere.
ciaoo
ragazzi ma cose da uscire pazzi, sta chiedendo tutto quando ci sarebbe solo da utilizzare il tasto search, 46 risposte per un suo "capriccio"... mamma mia... o.o
non so prova a cercare in google;)
A dire il vero non ho trovato nessun 3d che chiarisce se una rom è meglio del firmware originale...
Ne ho trovato indicazioni in merito alla rom consigliata sopra, visto che il 3d che ne parla non è aggiornato alla versione consigliata...
Quindi forse la ricerca è meglio che la fai tu...
La JellyBlast è buona? Presenta dei bug?
Ciao a tutti e buona domenica,
dopo che ieri mi sono cimentato a attivare link2sd dopo aver fatto il root (e tutto è andato ok), formattato il cell, sono andato in wifi e sotto avanzato detto "non staccare mai wifi solo se collegato", cosicchè gmail potesse risincronizzarsi tutto.
Fatto questo ho detto nuovamente di staccare wifi se schermo spento (questa impostazione mi permetteva di poter stare connesso all day e arrivare a sera, tanto ogni 20-30 min il cell lo guardo e quindi si riconnetteva) ma questa impostazione ora non "mi si fila più".
E' impostata tranquillamente come attiva ma non vuole più saperne di staccare il wifi quando sta in standby.
Ho provato a cercarmi una qualche app ma ne ho provate un paio che mi facevano pena...
Avete qualche idea? SO GB 2.36 stock.... grazie a tutti e ancora buona domenica!
PS Se avete notizia di un'app che sia semplice, magari senza ads, che spinga il wifi a spegnersi quando in standby ne sarei felice uguale (anche se vorrei sfruttare l'opzione nativa del cell :( )
Dimenticavo, tra le app "nuove" rispetto alla precedente formattazione, se possono essere state loro, ho scaricato angrybirds, facebook e twitter. Che fossero una di loro?
Sono completamente iignorante del mondo android e ho scoperto cos'è xda in questo 3d.
Però è in inglese e non capisco i 3d in inglese....
Ehi ciao!!
Io è 2 giorni che sto tentando di modificare l'mms.apk in modo che non si converta in mms dopo 3 pagine e credimi sto impazzendo!! eheheh io non so se sei pratico ad usare apktool comunque sono riuscito a fare tutto...o quasi...praticamente dopo che ho eseguito tutte le modifiche e ho ricompilato l'apk, quando vado ad installarlo sul telefono non mi appare nessuna icona dell'applicazione, in poche parole non me l'ha installa!! Ho provato di tutto a signarla, a mettere il meta inf della vecchia applicazione in quella nuova, ma niente!!! Ho notato che dopo il ricompilamento il file è circa un megabite piú piccolo pur non avendo effettuato modifiche!!! se qualcuno è in grado di aiutarmi mi farebbe um gran piacere!! :)
Mi dice che il download non è stato possibile. Forse ho installato un update.zip sbagliato, mi sai dire dove trovo quello giusto?
grazie
l'hai messo con per esempio root explorer avendo i permessi di root? solo cosi lo riesci a mettere.. togli il vecchio apk e metti quello tuo modificato.. e riavvia il cel.. se riavviando il cel c'è l'icona dei messaggi .. testa che ti faccia scrivere piu di 3 messaggi.. fammi sapere cosi melo dai :D te ne sarei molto grato :D
si si certo ho provato a fare cosi non era quello il problema...comunque ci sono riuscito l'unica pecca è che io ho un altra Rom rispetto alla tua e non so se cambia qualcosa...se vuoi provare ad installarlo con root explorer io te lo passo ma fai un backup prima della vecchia app se no potrebbe crashare di continuo!!!
Ah ho capito, grazie! :) mah per ora non mi ha dato questo genere di problemi...cmq se a te Dolphin lagga prova ad usare Opera Mini che è molto buono! :)
Hi! Mi ha funzionato sulle mie rom personalizzate. Prima era un sicuro completo, un secondo è stato anche un sicuro. Il terzo - holostyle sta lavorando. Beta2 Changelog:
Citazione:
Sulla base di beta punizione 4 barebone estreme
aggiunta ci-guarda tema
Aggiunta animazione di boot Nexus
build.prop Cambiato un po '
Aggiunto kernel Rafael con recupero 3e (20121210-1860)
Aggiunto Moduli, quindi tutto funziona correttamente
Aggiunto ICS Galleria e QuickPic
Aggiunto Ice Cream Mods Boost (thx iamareebjamal)
Aggiunti 15 commuta 6 lockscreens (thx Alucard1989pl)
Statusbar è finalmente di lavoro (non ho postare beta 1, in modo da u non sai cosa voglio dire)
Beta3 Changelog:
Citazione:
Cambiato app superuser per SuperSU
Aggiunto netforks
Aggiunto fulmine
Sostituito del browser di serie con Maxthon Browser
ScreenShots : Come il flash è:? Le stesse istruzioni sono per l'aggiornamento da una versione precedente di Holostyle.
Citazione:
Installare rom stock con odin
Riavviare in CWM non, in recupero Samsung
fare wipe data / reset di fabbrica o ti verrà bloccato al boot
di installazione Holostyle_Beta_X.zip (X è il numero di versione)
Riavviare
Godetevi suggestione
eh si, hai fatto bene a dirmelo! :)
mi sono accorto ora che lo fa anche a me... possibile che lo fa solo se la rom è odex?
Ancora....ma perchè usate google....ma volete fare casini sul cell apposta???? Cmq in rilievo ce il topic indice, li dentro ce il link della guida del root
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
senti se devi postare guide postale in italiano comprensibile e fatte bene, non come sta cosa qui fatta con google traduttore e non si capisce neanche di cosa si sta parlando....
Ciao a tutti vorrei sapere come attivare la recovery mod sul mio samsung galaxy ace GT-S5830i . Ho già provato spegnendo il cellulare e accenderlo tenendo premuto il tasto centrale e quello di accensione ma niente chi può aiutarmi?
Buonasera a tutti!
ho fatto il root del dispositivo e tramite link2sd ho eliminato un applicazione nativa (MTV) dal cell...questa e stata correttamente cancellata dalla memoria (mi da spazio occupato 0 kb) ma l icona mi resta (.com mtv.... cn il simbololo dell androide)...come faccio a cancellare tutto icona compresa (e anke l app dall elenco)???
grazie in antcipo
:-)
COSA HO FATTO? rotfl
Ciao a tutti!
Ho appena modificato l'Mms.apk per permettere di:
- Aumentare il limite di conversione a MMS da 3 messaggi di fila a 14 messaggi di fila (sarebbero 100 messaggi di fila, ma gli operatori telefonici ti impongono al massimo 14 sms).
- Aumentare il limite dei destinatari da 10 a infiniti! rotfl
- Indicare l'ora esatta di ricezione del messaggio. (non quando accendi il telefono e ricevi l'sms, ma quando il mittente te lo invia)
Testatelo pure e ditemi se funziona bene! :)
Ecco le versioni disponibili:
FIRMWARE XXMB2 sia deodexato che odexato: non funzionante
Versioni in arrivo:
FIRMWARE XXLA2 sia deodexato che odexato:
- Stile ICS
- Stile Touchwiz
FIRMWARE XXLB2 sia deodexato che odexato:
- Stile Touchwiz
GUIDA PER INSTALLARE:
1. Scarica una versione a scelta e il file "ClockWorkRec5830i.zip".
2. Metti i due zip nella sd del tuo telefono (IN NESSUNA CARTELLA! E, MI RACCOMANDO, NON SCOMPATTARE GLI ZIP!).
3. Spegni il telefono e accendilo in recovery (premi "volume su+home+power" insieme).
4. ISTRUZIONI RECOVERY: Muoviti con i tasti del volume e premi home per confermare.
5. Vai su "apply update from sd", premi home, seleziona "ClockWorkRec5830i.zip" e successivamente premi sull'unico yes che trovi.
6. Ti si caricherà la clockworkmod recovery: usa gli stessi pulsanti per il movimento nei menu!
7. Vai su "install zip from sd" e successivamente premi su "choose zip from sdcard".
8. Seleziona lo zip "MMS.apk_***_*****_By_Lopicl.zip" (dove * indica la varia versione che hai scaricato, per esempio "MMS.apk_ICS_XXLA2_By_Lopicl.zip")
9. Premi sullo yes rotfl.
10. Dopo aver flashato fai un "wipe cache" e, andando in advanced, fai un "wipe dalvik cache".
11. Torna indietro premendo sul tasto a destra di home (il tasto "indietro" touch).
12. Reboot system now.
13. Non allarmatevi se ad avviarsi ci metterà un po'! Adesso avete finito!!! FATTO!!!!
Grazie a samsung per il telefono.
Grazie a muveszur (di XDA) per le istruzioni sul modding dell'apk.
Grazie a me per aver creato lo zip con l'updater-script e per aver moddato l'apk.
Grazie a voi per l'ascolto e per i downloads!
RICORDATEVI IL TASTO THANKS!
ci sono le guide....non fate di testa vostra sempre....cmq tasto accensione + volume giu + tasto home
la batteria conviene tenerla carica....a telefono spento fai la combinazione di tasti e rienila premuta per 5 o 6 secondi....
li devi premere tutti insieme e tenerli premuti
allora se nn mi sbaglio devo fare così: uqnado la batteria è al massimo devo spingere tutti i pulsanti insieme ed aspettare 5 o 6 secondi...
però se nn mi sbaglio si accende prima dei 5 o 6 secondi quindi nn saprei...
cmq per la precisione è Samsung Galaxy Ace GT-S5830i inoltre ci ho provato ma nn ci riesco....
la batteria non deve essere per forza carica al massimo.....cmq premi i tasti contemporaneamente e tiemili premuti....dopo un po lascia....e aspetta finche non ti esce la recovery....se ti mostra la boot animation della rom vuol dire che li hai premuti poco tempo....
ora ci provo e ti faccio sapere ;) ci ho provato ma mi appare solo la scritta galaxy ace gt-s ecc.. nn mi esce la recovery nn so proprio come fare...
voglio usare la recovery per mettere un'altra rom... però nn riesco ad attivare sta recovery. uffa :(
in particolare questa: http://www.androidworld.it/forum/fir...m-7-2-a-60519/