ok ho dimenticato il launcher e app per metere lo sfondo animato
per il launcher ci sono ma ho canc la backup delle app del sistema e ora nn so più dove rimediarlo que app per lo sfondo animato potete aiutarmi?
ok ho dimenticato il launcher e app per metere lo sfondo animato
per il launcher ci sono ma ho canc la backup delle app del sistema e ora nn so più dove rimediarlo que app per lo sfondo animato potete aiutarmi?
Dopo avere installato la Retribution 4 mi sono accorto del fatto che è sprovvista della app memo.
se non sbaglio l'ho recuparata dall'Ace Cream ma è inglese.
anche se la differenza è minima da quella italiana ho provato a recuperarla da un backup che avevo fatto quando avevo ancora la custom rom.
ho messo il file memo.apk in system/app, settato le autorizzazioni ecc... ma non è visibile come app neanche dopo un riavvio...
qualcuno sa spiegarmi perchè?
forse perchè era un versione odex e non va bene nella retribution? dove posso recuperare memo in ita?
io ti consiglio di prebderla dalla ace cream....nn penso che avrai problemi se è in inglese o in ita....cmq è logico che il file deve essere un deodexed
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
quella stock....e poi provi ad editare l apk mettendo gli sfondi animati
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
è stato detto e ridetto che l'overclock a 936 non funziona! però perchè facendo un benchmark sia a 832 sia a 936 si nota un miglioramento nel punteggio con la frequenza più alta??
cmq ho fatto il deodexed del firmware italiano....in questi giorni lo upperò cosi ti potrai prendere tutti i file da li...
la rom nn è deodexed, ma sono i file che si trovano i system/app e in system/framework che sono deodexed...cio rende piu facile e piu veloce la cancellazione o la modifica di tali file....i file odexed invece sono frammentati qua e la ed è quasi impossibile modificarli o cancellarli.....
ok!!! resto in attesa del deodexed ita ;-)
grazie del'interesamento ma ho gia trovato la soluzione credevo di avere perso la nandroid ma invece era sull'altra sd card
Ora che ci penso.. Quando ho messo come app di sitema holo launcher plus ho usato l'apk d'installazione e funziona..Quindi non c'entra deodexed o no.. Memoita era da xxlb2 mi pare mentre l'ace ream penso sia base xxla2.. Forse per questo neanche la vedeva..