CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 450 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wifi che non si spegne più in standby

Ciao a tutti e buona domenica,
    dopo che ieri mi sono cimentato a attivare link2sd dopo aver fatto il root (e tutto è andato ok), formattato il cell, sono andato in wifi e sotto avanzato detto "non staccare mai wifi solo se collegato", cosicchè gmail potesse risincronizzarsi tutto.

Fatto questo ho detto nuovamente di staccare wifi se schermo spento (questa impostazione mi permetteva di poter stare connesso all day e arrivare a sera, tanto ogni 20-30 min il cell lo guardo e quindi si riconnetteva) ma questa impostazione ora non "mi si fila più".

E' impostata tranquillamente come attiva ma non vuole più saperne di staccare il wifi quando sta in standby.

Ho provato a cercarmi una qualche app ma ne ho provate un paio che mi facevano pena...

Avete qualche idea? SO GB 2.36 stock.... grazie a tutti e ancora buona domenica!

PS Se avete notizia di un'app che sia semplice, magari senza ads, che spinga il wifi a spegnersi quando in standby ne sarei felice uguale (anche se vorrei sfruttare l'opzione nativa del cell )

Dimenticavo, tra le app "nuove" rispetto alla precedente formattazione, se possono essere state loro, ho scaricato angrybirds, facebook e twitter. Che fossero una di loro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
    A dire il vero non ho trovato nessun 3d che chiarisce se una rom è meglio del firmware originale...
    Ne ho trovato indicazioni in merito alla rom consigliata sopra, visto che il 3d che ne parla non è aggiornato alla versione consigliata...

Quindi forse la ricerca è meglio che la fai tu...
    sai cos'è xda ?

Androidiano L'avatar di ponzo79

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Sono completamente iignorante del mondo android e ho scoperto cos'è xda in questo 3d.
    Però è in inglese e non capisco i 3d in inglese....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    raga come faccio a modificare mms.apk per eliminare il limite di 3 sms , quindi il limite di carattere evitando che si converta in mms?
    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Ehi ciao!!
    Io è 2 giorni che sto tentando di modificare l'mms.apk in modo che non si converta in mms dopo 3 pagine e credimi sto impazzendo!! eheheh io non so se sei pratico ad usare apktool comunque sono riuscito a fare tutto...o quasi...praticamente dopo che ho eseguito tutte le modifiche e ho ricompilato l'apk, quando vado ad installarlo sul telefono non mi appare nessuna icona dell'applicazione, in poche parole non me l'ha installa!! Ho provato di tutto a signarla, a mettere il meta inf della vecchia applicazione in quella nuova, ma niente!!! Ho notato che dopo il ricompilamento il file è circa un megabite piú piccolo pur non avendo effettuato modifiche!!! se qualcuno è in grado di aiutarmi mi farebbe um gran piacere!!
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dice che il download non è stato possibile. Forse ho installato un update.zip sbagliato, mi sai dire dove trovo quello giusto?
    grazie

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao!!
    Io è 2 giorni che sto tentando di modificare l'mms.apk in modo che non si converta in mms dopo 3 pagine e credimi sto impazzendo!! eheheh io non so se sei pratico ad usare apktool comunque sono riuscito a fare tutto...o quasi...praticamente dopo che ho eseguito tutte le modifiche e ho ricompilato l'apk, quando vado ad installarlo sul telefono non mi appare nessuna icona dell'applicazione, in poche parole non me l'ha installa!! Ho provato di tutto a signarla, a mettere il meta inf della vecchia applicazione in quella nuova, ma niente!!! Ho notato che dopo il ricompilamento il file è circa un megabite piú piccolo pur non avendo effettuato modifiche!!! se qualcuno è in grado di aiutarmi mi farebbe um gran piacere!!
    l'hai messo con per esempio root explorer avendo i permessi di root? solo cosi lo riesci a mettere.. togli il vecchio apk e metti quello tuo modificato.. e riavvia il cel.. se riavviando il cel c'è l'icona dei messaggi .. testa che ti faccia scrivere piu di 3 messaggi.. fammi sapere cosi melo dai te ne sarei molto grato
    Ultima modifica di ilblasco93; 13-01-13 alle 14:36
    Dipende tutto dal colore....

Baby Droid L'avatar di DadeJoker88

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi7894 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a cui dolphin browder lagga?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Perdona la mia ignoranza, ma che significa "laggare"? cmq per il momento mi ci trovo bene, interfaccia semplice, ho impostato i miei preferiti e, soprattutto, quando esco la app si chiude ed ho la possibilità di eliminare la cronologia automaticamente..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    l'hai messo con per esempio root explorer avendo i permessi di root? solo cosi lo riesci a mettere.. togli il vecchio apk e metti quello tuo modificato.. e riavvia il cel.. se riavviando il cel c'è l'icona dei messaggi .. testa che ti faccia scrivere piu di 3 messaggi.. fammi sapere cosi melo dai te ne sarei molto grato
    si si certo ho provato a fare cosi non era quello il problema...comunque ci sono riuscito l'unica pecca è che io ho un altra Rom rispetto alla tua e non so se cambia qualcosa...se vuoi provare ad installarlo con root explorer io te lo passo ma fai un backup prima della vecchia app se no potrebbe crashare di continuo!!!
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Senior Droid L'avatar di albi7894

Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadeJoker88 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza, ma che significa "laggare"? cmq per il momento mi ci trovo bene, interfaccia semplice, ho impostato i miei preferiti e, soprattutto, quando esco la app si chiude ed ho la possibilità di eliminare la cronologia automaticamente..
    Indica nei videogiochi quando il videogioco in mutiplayer va a scatti e si blocca causa ping molto alto ma viene usato anche su altre cose tipo gli smartphone

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

Baby Droid L'avatar di DadeJoker88

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830i

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah ho capito, grazie! mah per ora non mi ha dato questo genere di problemi...cmq se a te Dolphin lagga prova ad usare Opera Mini che è molto buono!

Pagina 146 di 450 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio