Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficodigno
io non ho installato alcun app che mi influenzi la frequenza della cpu, ho semplicemente l'impostazione della gestione della cpu su ondemand, ma è un settaggio già preimpostato......
Allora prova ad impostare cosi:
GOVERNOR: SMARTASSV2
FREQUENZA MINIMA: 245MHZ
FREQUENZA MASSIMA: 844 MHZ
SCHEDULER: NOOP
Fammi sapere se va meglio! ;)
-
grazie per il consiglio, ma la voce SCHEDULER dove la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da ficodigno
grazie per il consiglio, ma la voce SCHEDULER dove la trovo?
Scarichi dal play store antutu CPU master e la setti da li tappando su applica alla avvio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Scarichi dal play store antutu CPU master e la setti da li tappando su applica alla avvio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
non posso mantenere questa configurazione, se provo an andare su internet mi si chiude di botto il browser, ho riavviato e mi resetta le impostazioni come in origine, ma come durata di batteria che variazioni si notano?
-
Quote:
ficodigno
non posso mantenere questa configurazione, se provo an andare su internet mi si chiude di botto il browser, come pposso risolvere?
Allora forse dovresti provare a fare un full wipe (attenzione perdi tutti i dati) e se non funziona nemmeno così ti consiglio di provare a riflashare l'intera Rom.
Edit: se reinstalli la Rom setta la CPU come detto prima
-
C`e stato un update ,questo fine settimana aggiorno;)
Tapatalkando con il mio galaxy ace
EDIT aggiornato ;);)
-
ho visto che hai aggironato, ma quali migliorie sono state introdotte?
prima di aggiornare come si fa per mantenere i messagi e altro?
-
Quote:
ficodigno
ho visto che hai aggironato, ma quali migliorie sono state introdotte?
prima di aggiornare come si fa per mantenere i messagi e altro?
Aggiornate le sources ed improved ringtones quindi non so che grossi cambiamenti porti,sembra peró dai commenti che la batteria duri di piú che nelle altre cyanogenmod,poi non só....
-
Perché ad ogni aggiornamento mi installa rom manager? Ma soprattutto perché stavolta non me lo fa disinstallare dal market :-( ?!?
È risaputo che fa briccare l'Ace!
Mah!
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
-
Quote:
Last74
Perché ad ogni aggiornamento mi installa rom manager? Ma soprattutto perché stavolta non me lo fa disinstallare dal market :-( ?!?
È risaputo che fa briccare l'Ace!
Mah!
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
Ma fai un full wipe prima di installare questa rom oppure no ,potrebbe esser per quello ;););)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2