Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente no. Faccio solo gli altri due. Per il momento, non so ancora fare i backup completi e non voglio perdere dati importanti... Grazie per la risposta ;-)
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
-
Scusate la domanda. Ma se io ho installato sul mio ace la versione 4.0.4 posso ugualmente seguire questa guida. Oppure come facci a tornare a una versione di android 2.3.*?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Scusate la domanda. Ma se io ho installato sul mio ace la versione 4.0.4 posso ugualmente seguire questa guida. Oppure come facci a tornare a una versione di android 2.3.*?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Puoi flashare tranquillamente questa venendo direttamente da ICS.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Puoi flashare tranquillamente questa venendo direttamente da ICS.
Tapatalkato dal mio Ace
Quindi non c'è bisogno rafforza di avere gingerbred. Cioè non ci vuole a forze una versione 2.3.*? Ho capito bene? Se è cosi aggiornate la guida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazziiii scusate ma come faccio a scaricare il link update 25-07-12???si apre un sito con una lingua k nn capisco...xDD
-
Quote:
nino91
ragazziiii scusate ma come faccio a scaricare il link update 25-07-12???si apre un sito con una lingua k nn capisco...xDD
Basta usare Google traduttore ;)
Comunque risolvi il captcha (riscrivi i numeri sotto) e poi clicca sul pulsante verde in basso
-
Ragazzi qualcuno ha problemi con l ultimo update? io ho messo "the kernel ace" perche' altrimenti non era overloccabile e ora non riesco a mettere alcuni tweak tipo il v6... consigli??
-
Quote:
erok
Ragazzi qualcuno ha problemi con l ultimo update? io ho messo "the kernel ace" perche' altrimenti non era overloccabile e ora non riesco a mettere alcuni tweak tipo il v6... consigli??
Prova con il firekernel ,con quello dovrebbe funzionare ,trovi una guida in sez.
-
Salve a tutti, intanto grazie per la guida, dopo aver installato diverse rom e avendo in ognuna qualche problema ho installato questa e mi sembra sia la più stabile e quella che da meno problemi (almeno con il mio galaxy ace)
ho solo un piccolo problema, non riesco ad unire i contatti come facevo con la rom originale o con altre rom modificate, è un problema/mancanza di questa rom o sono io che non trovo come fare?
ad esempio ho salvato diversi numeri di cellulare con Nome Cognome (mettiamo caso Pinco Pallino) e se vado in rubrica ovviamente mi mostra Pinco Pallino con il numero di telefono, il problema è che compare un altro Pinco Pallino (lo stesso) proveniente dai contatti Skype, come si fa ad unire i due contatti?
Con alcuni contatti automaticamente mi ha unito i contatti skype, whatsapp e numero di cellulare, con altri invece no... possibili soluzioni?
Edit: sono riuscito a risolvere il problema, bastava cliccare su un contatto, poi cliccare modifica contatto con il tasto sinistro e poi nuovamente tasto sinistro e spuntava unisci, devo dire che questa è la rom migliore tra quelle provate.
-
Scusate avete trovato particolari bug o incompatibilità con app? che punteggio vi fa con antutu?