Fermo un attimo, non credo sia quella aggiornata! Non c'è anche la versione RC1?
Comunque, ti consiglio di linkare anche le gapps 2011/08/28!
il problema è che ci vuole un po di tempo per uppare 100MB di roba...sto senza adsl oggi sto uppando col telefono
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ragazzi ho un problema,
ho aggiornato il telefono alla 2.3.7 seguendo la guida di inizio topic, ovviamente è filato tutto liscio, ma visto che consumava troppa batteria ho pensato bene di istallare il fix "Precise Volume Control, Smooth Scrolling and Battery Drain Fix for CyanogenMod 7.2 cooper KANG RC0 Android 2.3.7 by vo-1 " dopo aver letto i risultati che aveva avuto. Solamente che una volta istallato il cellulare non si accende più ma rimane aperto su una schermata a sfondo nero con la scritta android, comunque sia se provo ad accendere in modalità recovery ci va senza problemi, il punto è: dove ho sbagliato?
Penso sia il fatto di aver istallato il fix senza aver fatto l'update che veniva proposto nello stesso post del fix, o no?
Oppure il metodo con cui l'ho istallato? L'ho istallato in modalità recovery da "install zip from sdcard"..
C'è un modo per rimediare senza dover cancellare tutto? E se dovessi cancellare tutto, come faccio?
Mi scuso per le troppe domande che in effetti possono risultare insistenti, ma ahimé non so come fare!
L'ho fatto anche io, c'è qualche problema di compatibilità. Vai in recovery e flasha di nuovo l'RC1! Non perdi nulla.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
sapete consigliarmi un kernel che mi faccia aumentare la durata della batteria??
Ciao a tutti, ho un problema.
Ho provato ad installare questa CyanoGenMod 7.2 seguendo la guida iniziale partendo però col file “update-23-01-12-cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed.zip” ma subito mi ha abortito l’installazione.
Allora sono ripartito col file “cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed.zip” come da guida e tutto è andato bene.
Ho riprovato quindi con l’update ma non ne voleva sapere di funzionare. Come mai? Ho sbagliato qualche cosa?
A questo punto ho pensato di guardare un po’ com’era questa versione e mi è piaciuta sotto molti aspetti.
A questo punto ho provato ad installare la patch migliorativa “frameworkmod_for_vo_1_23_01_odex.zip”. E qui il mio grosso problema, di colpo mi ha dato un errore dovuto al fatto che non leggeva più la microSD.
Ho capito che il file era per l’upgrade che non ero riuscito ad installare e allora un po’ nel panico ho riflashato con odin la mia vecchia 2.3.6 senza problemi.
Unico grosso problema è che la microSD non me la legge più ne il cell ne il pc.
Qualcuno di voi per caso sa se c’è un modo per riesumare i dati all’interno? Avevo tutto il backup fatto con titanium e mi dispiacerebbe perdere tutte le impostazioni di sistema salvate.
Spero che qualcuno riesca a suggerirmi un miracolo per recuperare la mia scheda.
Grazie