Per cambiare rom e mettere la cyno 7.2 devo per forza rootare il cell?
Visualizzazione stampabile
Per cambiare rom e mettere la cyno 7.2 devo per forza rootare il cell?
Grazie papugo, sei stato chiarissimo, sto scaricando il tuo pacchetto e poi ci riprovo.
Googlando un po' ho trovato un modo per far resuscitare la micro SD e ce l'ho fatta. Sono riuscito a recuperare almeno le foto i video e le registrazioni.
Per le impostazioni...
...mi divertirò un po'...
Ciao
Ragazzi ho una domanda, il browser web della cyano 7.2 è molto veloce e valido, ha una sola pecca, il pinch zoom.
Conoscote qualche impostazione o qualche file da caricare per aumentare la scioltezza del punch zoom? Perchè è molto scattoso. In alternativa questo non possa essere fatto avete un buon browser da consigliarmi? Grazie
Dolphin Browser Mini!
Grazie sei un grande!
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Segui questa, ci metto dentro un sacco di info utili! ;)
esiste un modo per installare il mio vecchio browser stock della 2.3.6 che era una bomba con quello stock della cyanogen 7.2?
Ciao ragazzi, ho la versione 2.3.6 ufficiale instalata tramite Kies.
Ho installato anche CWM recovery v. 4, ma leggendo i post sembrerebbe che io debba avere CWM 5 per fashare la rom cyanogenmod 7.2 di cui questo forum mostra la guida.
Purtroppo provo ad installare la CWM 5 tramite comando da "recovery apply update from sdcard" ma mi da installation aborted. Perchè? Grazie