Scusami, ma non ho afferrato. Cosa intendi per avvia il K@. apk?
Visualizzazione stampabile
L' installazione avviene senza incertezze tutto ok, nessuna difficoltà vera, solo un po' di attenzione a trovare il percorso del' ultimo file ;)
lol, caratteri in più scusami, avvia il .apk volevo dire, devi cercare la 5.8 come apk e poi la installi normalmente, tutto qui
Ciao, intanto grazie per tutto l'aiuto di ieri. Oggi volevo fare una prova a ripristinare un Nandroid backup della versione 2.3.6 ufficiale che avevo fatto prima di installare la cyanogenmod. Ne avevo fatto uno con la recovery CWM 4 e un altro con la CWM 5, ma dopo il ripristino, con entrambi i backup, lo smartphone non riesce ad avviarsi e resta fisso sulla schermata con scritto "Samsung GT-S5830", costringendomi a riflashare la cyanogenmod. Non so se sbaglio ma è come se il bootloader (che è quello che avvia il tel, giusto?) non venisse ricreato bene. Consigli su come rendere funzionante il ripristino del Nandroid backup? Non è che la CWM 5 ha dei bug? Avevo sentito dire in giro che non riusciva a ripristinare il buckup fatto con la 4, ma credevo che un backup fatto con la stessa versione non avrebbe dovuto avere problemi.
salve a tutti. dopo l'installazione di tutti i componenti per la cyano 7.2 compreso di fix e quant'altro mi sono accorto di un rumore.
quando digito dalla tastiera per ad esempio comporre un sms a ogni suono prodotto dalla tastiera ne sento uno di sottofondo prodotto dall'altoparlante quello delle chiamate, il frontale. sento come un disturbo a intermittenza lungo quanto il suono prodotto dalla tastiera, ma parte con un secondo di ritardo. sapete aiutarmi? devo installare qualche altro fix? grazie
galaxy ace
firmware: update-23-01-12-cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed
fix audio: frameworkmod_for_vo_1_23_01_odex
fix gps: cm7.x_gpspatch
kernel: zImage-Mod.v1.1
+ TurboBoost-V8.5-CWM
Che fix audio hai? :)
forse ho risolto, era il kernel che mi creava questo problema xke ho appena riflashato tutto senza il kernel zimage e ora sembra esser ritornato tutto alla normalità
:)
Prova a fare un full wipe prima di flashare il backup, sennò può darsi che gli crea problemi per file differenti
Rispondo in ritardo ma non mi ero mai accorto di tale problema, probabilmente il kernel creava problemi (lo zImage non di sicuro perchè lo uso personalmente)
scusate non ho risolto, il fix audio l'ho elencato prima, potete aiutarmi?