Ciao.. ho installato e funziona tranquillamente, solo che non ho fatto il beckup prima di installare -_-" Ora devo vendere il telefono e lo devo ripristinare com'era prima. E' possibile??
Spero di si
Visualizzazione stampabile
Ciao.. ho installato e funziona tranquillamente, solo che non ho fatto il beckup prima di installare -_-" Ora devo vendere il telefono e lo devo ripristinare com'era prima. E' possibile??
Spero di si
in effetti č un po lento ma non la vedo una problematica eccessiva... sarą che non ho pretese eccessive da queste mappe (uso un'altro programma x la navigazione)
Salve a tutti sono nuovo... ho un Ace da 2 mesi aggiornato a Gingerbread 2.3.6. L'altro ieri ho fatto il root e ieri ho installato CWM. Vorrei sapere se installo Cyanogen puņ accadere che il tel non si accende pił o cose del genere. Inoltre devo installare prima Cyanogen quello del download del primo post o devo installare "update-cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed"? Grazie mille
Ho fatto il Backup con Titanium Backup e quando riceverņ una risposta da voi, vorrei fare quello tramite CWM cosģ (se non ho capito male) potrei sempre tornare alla ROM di Gingerbread. Ho sbagliato qualcosa? Inoltre anche un mio amico che ha l'ace vorrebbe fare il root e tutto il resto ma quando lo installa tramite recovery gli dice "installation aborted" stesso errore che gli ha dato quando ha provato ad aggiornare al 2.3.6. Potrebbe essere un problema di Kernel?
Quote:
Originariamente inviato da Akumetsu
Ma devo selezionare "install zip" o "apply update from sd" per aggiornare la cyano senza perdere dati?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Cleofra
EDIT: ho fatto un salto su xda e ho notato che oggi č uscita una nuova versione... potresti controllare e poi rispondermi alla domanda precedente xD scusa ancora il disturbo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Allora per installarla fai da install zip e poi gli dici di sceglier tu o zip da applicare. Per il resto si, ho gią testato la nuova versione, per installarla devi prima mettere quella che avevo linkato io (la 23-01) e poi installi l'ultima che č uscita sul topic ufficiale degli XDA
e qui avverto. la seguente versione : ЯнГекŃ.ŠŠ°Ń€Š¾Š“
EDIT: si, le scritte strane ci sono perchč l'host al momento č solo russo, inserite il codice in basso . Aspettate il refresh della pagina e partirą il download
funziona Esclusivamente se installata dopo la versione uscita il 23 Gennaio. Utilizzare l'update sopralinkato con la versione ad inizio topic porta solo a problemi quali boot loop, quindi fate attenzione
Strano come errore, hai provato pure facendo prima il wipe cache e dalvnik?