Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Se leggi l'ho specificato pure nella guida, è consigliato comunque farli prima del flash (io di solito faccio pure dopo per sicurezza, ma non dovresti aver problemi). Fai giusto un backup se vuoi essere ancora più preciso, ma non dovresti perdere niente :)
Perfetto. Grazie. Puntuale come sempre! :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Ahah di nulla, faccio il possibile per rispondere a tutti rotfl
-
Akumetsu parlo con te che sicuramente mi saprai dare più spiegazioni di tutti gli altri :)
Vorrei sapere quali sono i motivi per cui passare a cyanogen 7.2?? Io ho un galaxy ace con 2.3.6 stock aggiornata con odin ma non ho problemi sostanziali per giustificare il flash della cyanogen..sarebbe solo una questione di curiosità e passatempo..vorrei sapere da te quali sono le maggiori migliorie e le eventuali problematiche che presenta questa cyanogen e se mi conviene flasharla..grazie!!
-
Quote:
albyzipsp
Akumetsu parlo con te che sicuramente mi saprai dare più spiegazioni di tutti gli altri :)
Vorrei sapere quali sono i motivi per cui passare a cyanogen 7.2?? Io ho un galaxy ace con 2.3.6 stock aggiornata con odin ma non ho problemi sostanziali per giustificare il flash della cyanogen..sarebbe solo una questione di curiosità e passatempo..vorrei sapere da te quali sono le maggiori migliorie e le eventuali problematiche che presenta questa cyanogen e se mi conviene flasharla..grazie!!
Se esplori un po' questo thread trovi le risposte che cerchi, i buoni motivi li abbiamo elencati più volte :)
-
Quote:
djpredator17
Se esplori un po' questo thread trovi le risposte che cerchi, i buoni motivi li abbiamo elencati più volte :)
sto leggendo nella tua firma turboboost e nolag...cosa sarebbero rispettivamente??
-
Quote:
albyzipsp
sto leggendo nella tua firma turboboost e nolag...cosa sarebbero rispettivamente??
Script per velocizzare la rom :) Sto per scrivere un thread a proposito, si chiama "Modifica ROM" :)
-
Quote:
albyzipsp
Ti ha in parte risposto già dj, se vedi comunque ne ho dato un buona descrizione ad inizio guida, i motivi son molti, soprattutto con gli ultimi update si son risolte alcune cose. A tal proposito forse nessuno avrà provato ma ho scoperto che se si tengono premuti i tasti della statusbar si va nei rispettivi collegamenti (ES: tasto per abilitare il wi-fi, tenetelo premuto e vi porta automaticamente in impostazione wi-fi), la trovo una comodità assurda :D
EDIT: ah, grazie al topic di Kirasz ho notato un'incorrettezza nella guida, ho sistemato e specificato che non bisogna estrarre i file, non si sa mai XD
-
scusate, un'informazione... su xda è presente anche una cyanogenmod 7.2 RC1, cosa cambia con questa della guida (ovvero la RC0)?
-
Semplicemente è una versione sviluppata da un'altra persona, che io sappia al momento la versione di vo-1 è la più stabile, quindi è stata postata questa
-
Quote:
Akumetsu
Ti ha in parte risposto già dj, se vedi comunque ne ho dato un buona descrizione ad inizio guida, i motivi son molti, soprattutto con gli ultimi update si son risolte alcune cose. A tal proposito forse nessuno avrà provato ma ho scoperto che se si tengono premuti i tasti della statusbar si va nei rispettivi collegamenti (ES: tasto per abilitare il wi-fi, tenetelo premuto e vi porta automaticamente in impostazione wi-fi), la trovo una comodità assurda :D
Simpatico quello che hai scoperto...
La novità più interessante (per chi usa molto il calendario per ricordarsi le cose come me) è la possibilità di postcipare a piacere la replica dell'avviso.
Così se si vuole che il promemoria venga riproposto dopo 30 minuti non deve perdere tempo a modificare l'impostazione.
Per il resto mi sembra più fluido e più veloce dell'upgrade del 23/01 soprattutto nell'applicazione delle immagini.