Visualizzazione stampabile
-
C'è la guida ad inizio topic, ed è tutto spiegato passo passo, sforzati un attimo di leggerla e vedrai che ti sarà chiaro cosa devi fare e cosa non
-
Salve a tutti.
Complimenti per la guida veramente dettagliata, la migliore trovata nel web per questo terminale. Tutto fatto e perfettamente funzionante sul cell di un amico, solo una cosa, ho notato che con il kernel stock nn é possibile fare OC sareste così gentili da indicarmi qualche kernel compatibile con questa rom e che abbia l'oc? Ho letto che dovrebbe fare al caso mio il kernel di ketut ma non riesco a trovarlo. Piccolo appunto, la guida sarebbe veramente perfetta se in prima pag fossero linkati anche kernel alternativi. Grazie in anticipo per ventuali info utili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Salve a tutti.
Complimenti per la guida veramente dettagliata, la migliore trovata nel web per questo terminale. Tutto fatto e perfettamente funzionante sul cell di un amico, solo una cosa, ho notato che con il kernel stock nn é possibile fare OC sareste così gentili da indicarmi qualche kernel compatibile con questa rom e che abbia l'oc? Ho letto che dovrebbe fare al caso mio il kernel di ketut ma non riesco a trovarlo. Piccolo appunto, la guida sarebbe veramente perfetta se in prima pag fossero linkati anche kernel alternativi. Grazie in anticipo per ventuali info utili.
Thread xda
[KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch - xda-developers
File del kernel
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1318325371
;)
-
-
Quote:
marce
Salve a tutti.
In effetti non li ho linkati più che altro perchè comunque overclockare non comporta chissà quali vantaggi e i consumi della batteria vengono aumentati (come se non bastassero di suo XD). Per completezza però aggiornerò la guida mettendoli tra i link utili
-
Quote:
Akumetsu
In effetti non li ho linkati più che altro perchè comunque overclockare non comporta chissà quali vantaggi e i consumi della batteria vengono aumentati (come se non bastassero di suo XD). Per completezza però aggiornerò la guida mettendoli tra i link utili
Aku, sto morendo, aiuto, ho dato troppe risposte! Prendi il mio posto che devo studiare :D
-
Lo so però il proprietario voleva vedere con l'oc come andava e voglio accontentarlo.
Piccolo OT quale é la frequenza oltre la quale é bene non andare per la stabilità del terminale, diciamo la massima consigliata applicabile su tutti gli ace.
-
Quote:
marce
Lo so però il proprietario voleva vedere con l'oc come andava e voglio accontentarlo.
Piccolo OT quale é la frequenza oltre la quale é bene non andare per la stabilità del terminale, diciamo la massima consigliata applicabile su tutti gli ace.
Io sono stabile a 940, ma la frequenza migliore per me è 864. Digli di provare step per step e tenerlo 3 minuti acceso su quella frequenza per vedere se è stabile. In ogni caso non ti consiglio di andare oltre i 902 MHz.
-
Ok grazie ancora per le info
-
Ciao , vedo ora questo topic e mi sorge un dubbio. Nel mio Ace ho installato i file trovati nel topic nominato :"[TUTORIAL] Aggiornare Galaxy Ace a Android 2.3.7 CYANOGENMOD 7.2" (che ora non trovo)
..ho il dubbio se debba fare o no l'aggiornamento di febbraio proposto in questo topic, tra l'altro il mio ClockWorkMod è il 4.0.0.9...posso scaricare e installare la versione 5 oppure mi conviene rimanere alla 4 per questioni di compatibilità ?
Grazie ;)
Ste :)