Visualizzazione stampabile
-
conviene che vai alla clockworkmod 5 che funziona meglio, oltretutto senza quella avresti problemi ad installare i file che ho aggiornato nella guida. Nel tuo caso comunque devi ugualmente seguire la prassi, ovvero prima installi la versione di gennaio e poi l'update, visto che la guida originale aveva una versione ancora più vecchia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
conviene che vai alla clockworkmod 5 che funziona meglio, oltretutto senza quella avresti problemi ad installare i file che ho aggiornato nella guida. Nel tuo caso comunque devi ugualmente seguire la prassi, ovvero prima installi la versione di gennaio e poi l'update, visto che la guida originale aveva una versione ancora più vecchia :D
Grazie Aku ;)
Quindi seguo ogni step della guida, ok :) Oggi meglio di no, ho finito i mb settimanali, prima ho provato a scaricare il CWM5 ma mi è saltato fuori un file di 300 kb...un po' pochini, domani mi si rinnova l'offerta internet e vado sereno ;)
P.S : ora rimetto la sim nell'Ace e vado a vanti a provare le radio FM ;)
Grazie
Ciaooo
Ste ;)
-
Di nulla e..si, meglio se vai con una connessione sicura, questi file sono piuttosto delicati e se son corrotti rischi di avere problemi (anche se di solito la recovery è abbastanza intelligente da accorgersene XD)
-
scusate volevo fare una domanda, dopo aver installato il tutto con successo, ho diciso di mettere il kernel zimage 1.4 preso da xda, solo che il processo google talk mi dava errore all'accensione, ora con titanium l'ho disinstallato, e' possibile aver il gapp per la cyano 7.2?
-
Quote:
xbbx
scusate volevo fare una domanda, dopo aver installato il tutto con successo, ho diciso di mettere il kernel zimage 1.4 preso da xda, solo che il processo google talk mi dava errore all'accensione, ora con titanium l'ho disinstallato, e' possibile aver il gapp per la cyano 7.2?
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
gapps-gb-20110828-signed.zip
-
ma nei due link precedenti non ci sono le gapps, dove devo scaricarle?
devo per forza installare prima la versione precedente e poi fare upgrade? o posso direttamente flashare la versione nuova?
non si deve fare anche un data/factory reset prima di flashare la rom?
grazie
-
grazie djpredator, visto che ci siamo ti chiedo ancora due cose :) ho la batteria che mi da valori assurdi anche se gli ho fatto una calibrazione e un wipi come mai? e poi cosa coso il turboboost e no lag che leggo nella tua firma? grazie in anticipo
-
Quote:
emanuele ranucci
ma nei due link precedenti non ci sono le gapps, dove devo scaricarle?
devo per forza installare prima la versione precedente e poi fare upgrade? o posso direttamente flashare la versione nuova?
non si deve fare anche un data/factory reset prima di flashare la rom?
grazie
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
il nome del file è gapps-gb-20110828-signed.zip
puoi installare direttamente l'update.
fai un factory reset da recovery prima di installare lo zip.
-
ma con il factory reset non perdo i dati? oppure visto che non ha memoria e' gia' tutto salvato su scheda sd?
-
Quote:
xbbx
ma con il factory reset non perdo i dati? oppure visto che non ha memoria e' gia' tutto salvato su scheda sd?
Sì, perdi tutti i dati. Fai un backup con TItanium Backup.