E se si blocca qualcosa, devo per forza usare odin?
Visualizzazione stampabile
E se si blocca qualcosa, devo per forza usare odin?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove si può trovare una descrizione delle funzionalità di questa CM7.2 ? Vorrei capire per esempio come mai la barra del segnale e il tipo di connessione (2g/3g) sono verdi, grigi o bianchi...ho cercato in rete ma non ho trovato nessun manuale.
Grazie
Ciao
Ste :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate penso sia un problema con l'operatore.
Ho già eliminato il messaggio :P
salve,sapete dirmi se in questa rom sono già presenti le applicazione google come market e gmail,oppure bisogna fare altre cose per installarle?
ps:è possibile configurare a2sd o s2e?il metodo è uguale a quello del galaxy gio?se è diverso sapete dari le guide?
grazie in anticipo!
NON FLASHARE ASSOLUTAMENTE rom per l'Ace sul Gio, rischi un hard brick.
Devi selezionare install zip from sdcard da recovery dopo aver flashato la rom, ed installare questo zip (che va bene anche per Gio) Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
App2sd funziona, sì. C'è la guida in rilievo proprio in questo forum, qualche thread più in basso.
oggi è uscita una cyano 7 UFFICIALE per l'ace:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Salve a tutti, e complimenti per questo forum. Premetto che ho seguito passo passo la guida, e mi trovo benissimo con questa rom, e con l'update di febbraio, ma ho da due giorni un problema con le applicazioni: ho scaricato camera zoom, ma quando la sposto sulla scheda (dove stanno del resto tutte le altre mie applicazioni), alla riaccensione del cell questa scompare; stessa cosa per NoLed, altra applicazione che ho voluto provare. Infatti, quando vado sul market, mi ritrova l'applicazione Camera zoom tra quelle non installate. suggerimenti? grazie in anticipo!
Edit. Praticamente, non riesco più a installare nessuna applicazione sulla scheda esterna...ad ogni riavvio, sparisce...
Il link non funziona la ROM è questa CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Attenzione il nostro device viene chiamato COOPER non ACE se si flasha con la rom sbagliata si rischia l'hard brick