Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha avuto problemi con il bluetooth? posso mandare file al pc ma non dal pc al cellulare :(
edit: come cyanogen ho messo l'ultima disponibile.. quella del 15 marzo.
mettiamo il caso che per prova voglio passare alla versione del 17 febbraio, quindi precedente, come posso fare?
vi prego rispondete :(
-
Salve ragazzi, dovrei installare la patch per il gps cioè "[CM7.x][Patch] improve GPS and Sensors".......ho letto il post dedicato ma non ho capito bene come procedere...potete dirmi come fare? (se copiare il file zip sulla sd e poi nel recovery effettuare l'istallazione oppure se copiare manualmente i file contenuti nel .zip nella cartella in system/bin......)
Grazie mille xD
* Patch installata correttamente tramite recovery . Gps aggancia i satelliti impiegandoci 3 sec =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackforin
Salve ragazzi, dovrei installare la patch per il gps cioè "[CM7.x][Patch] improve GPS and Sensors".......ho letto il post dedicato ma non ho capito bene come procedere...potete dirmi come fare? (se copiare il file zip sulla sd e poi nel recovery effettuare l'istallazione oppure se copiare manualmente i file contenuti nel .zip nella cartella in system/bin......)
Grazie mille xD
Funzionano entrambe le procedure. Meglio flasharlo da recovery, è più comodo.
-
Uscita l'update del 15 marzo e pare ne sia uscito pure uno poco fà ( che porta la release come RC1). Appena torno a casa sistemo e aggiorno la guida :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
help cyanogen 7 che prova ad avviarsi ho seguito la guida alla lettera... ho fatto il restore ma cmq resta bloccato all'avvio. consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceramone2012
help cyanogen 7 che prova ad avviarsi ho seguito la guida alla lettera... ho fatto il restore ma cmq resta bloccato all'avvio. consigli?
prova facendo wipe data/factory reset e riavvia...
-
-
Volevo chiedervi un'info, ho messo la cyanogen mod 7.2 e anche la patch per il gps...ora noto che il volume durante le chiamate è bassino, esiste qualche patch che risolvi questo problemino? Ho messo il turbo boost,ma non credo centri qlkosa =) indirizzatemi voi, please xD
Grazieeeeee ^_^
-
ciao a tutti! Sto installando in questo momento questa versione cyanomod 7.2 seguendo la guida.Sono arrivato al punto dove ho installato la versione di cyanomod aggiornata al 23-01 e ho effettuato il riavvio del telefono. Sono già passati circa 15 minuti e il telefono non si è riavviato (continua a comparire la freccia blu con il disegnino di android).. è normale che ci metta cosi tanto al primo riavvio??
-
Volendo si può passare dalla 7.1 alla 7.2 versione di oggi?