Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ma il navigatore nn c'è.. devo reinstallarlo?
Che io ricordi c'era, comunque si, te lo installa. Con maps, se hai problemi con l' ultima versione segui sempre il primo topic. In giornata sistemo il tutto che ho messo da parte un passaggio che può tornare utile
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Akumetsu
Che io ricordi c'era, comunque si, te lo installa. Con maps, se hai problemi con l' ultima versione segui sempre il primo topic. In giornata sistemo il tutto che ho messo da parte un passaggio che può tornare utile
nn lo trovo da nessuna parte :(
-
Quote:
erghetto
nn lo trovo da nessuna parte :(
confermo, non cè google maps...io ho messo copilot =)
-
ok grazie jackforin :)
curiosità.. tu hai messo la versione del 15 marzo? io ho quello, magari per questo nn ho il navigatore..
-
di niente ;)
no, io ho quella di febbraio :) comunque va davvero a meraviglia ora l'Ace ;)
-
ah ok.. per caso qualcuna ha provato quella del 15 marzo?? vorrei giusto capire che ha di diverso..
-
Quote:
Akumetsu
Uscita l'update del 15 marzo e pare ne sia uscito pure uno poco fà ( che porta la release come RC1). Appena torno a casa sistemo e aggiorno la guida :D
Aspettiamo un pochino ;)
-
ahhh okok a posto grazie :D
-
A Breve vedo di sistemare, se non avete solo le mappe potete scaricare la 6.3 da market o se vi da problemi usare la 5.8 che ho linkato nelle faq del primo topic. Se vi manca proprio tutto dovete flashare le gapps, il link lo aveva dato djpredator qualche pagina fà. Pazientate giusto qualche altra ora e vi sistemo il topic ( sarò a lezione ma dovrei farcela)
-
nn ti preoc con calma :)
comunque no le gapps (se sono market gmail e cose così) le ho e funzionano senza problemi
copilot è ugualmente valido come navigatore?