Visualizzazione stampabile
-
ragazzi con la fotocamera e la musica continua ad avere problemi?? io ancora nn ho il coraggio di flash,a questopunto mi consigliate flashare direttamente l'aggiornamento del 19/3 o conviene fare tutta la procedura al primo post :cioè flashare i due file epoi fare l'aggiornamento del 19/3 grazie
-
per qualcuno è possibile mettere l'update del 19 marzo su un altro host.. a me va a 10 kb/s :S
-
Io col primo scaricavo a 180, mi pare strano, il secondo è più lento in confronto. Personalmente non posso, aspetta al massimo che qualcuno lo uppi se ne ha la possibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Io col primo scaricavo a 180, mi pare strano, il secondo è più lento in confronto. Personalmente non posso, aspetta al massimo che qualcuno lo uppi se ne ha la possibilità
Faccio io domani!
-
Quote:
djpredator17
Faccio io domani!
dov'è il thread per chiedere la beatificazione di questo utente? XD
-
Quote:
erghetto
dov'è il thread per chiedere la beatificazione di questo utente? XD
quoto anche io! fino all'altro ieri non mi ero proprio interessato a flashare l'ace! ieri ho installato l'aggiornamento a gennaio, oggi a quello di marzo! funziona tutto, compreso maps 6.4 scaricato direttamente dal market!Aggangia ai satelliti in 3 secondi netti (non so se è merito anche della fix gps flashata in precedenza!)
Questa guida è ottima!
Fino all'altro ieri avevo 10 app installate e 18 mb di memoria libera.. il cell era morto, lento anche a comporre sms. Pensavo di aver buttato soldi.
Ora ho 50 app installate e 90 mb su 170 di memoria libera! ;)
Solo una info: ho notato che quando scarico gli aggiornamenti delle app dal market devo poi spostarle di nuovo manualmente nella sd: è normale? Non ho neanche partzionato la sd.. c'è un modo per far si che tutte le app e relativi aggiornamenti vadano direttamente nella lì? Per spostare totalmente le app basta andare nella gestione applicazioni e spostarli giusto?Ci sono altre migliorie che si possono fare per quanto riguarda la gestione della memoria interna?
Attendo vostre news grazieeeeeeeee
ps: ma è normale che non ci sia più il widget dell'orologio digitale?
-
ma tu quale aggiornamento di marzo hai messo? quello del 15 o del 19?
cmq per spostare le app segui questa ottima guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...stallanti.html
-
ieri quello di gennaio (perchè quello di febbraio mi dava errore) oggi quello del 19 marzo.ok leggo la guida che hai linkato! grazie
-
Quote:
marcothebest2005
quoto anche io! fino all'altro ieri non mi ero proprio interessato a flashare l'ace! ieri ho installato l'aggiornamento a gennaio, oggi a quello di marzo! funziona tutto, compreso maps 6.4 scaricato direttamente dal market!Aggangia ai satelliti in 3 secondi netti (non so se è merito anche della fix gps flashata in precedenza!)
Questa guida è ottima!
Fino all'altro ieri avevo 10 app installate e 18 mb di memoria libera.. il cell era morto, lento anche a comporre sms. Pensavo di aver buttato soldi.
Ora ho 50 app installate e 90 mb su 170 di memoria libera! ;)
Solo una info: ho notato che quando scarico gli aggiornamenti delle app dal market devo poi spostarle di nuovo manualmente nella sd: è normale? Non ho neanche partzionato la sd.. c'è un modo per far si che tutte le app e relativi aggiornamenti vadano direttamente nella lì? Per spostare totalmente le app basta andare nella gestione applicazioni e spostarli giusto?Ci sono altre migliorie che si possono fare per quanto riguarda la gestione della memoria interna?
Attendo vostre news grazieeeeeeeee
ps: ma è normale che non ci sia più il widget dell'orologio digitale?
Per il gps il fix che hai applicato viene sovrascritto ad ogni installazione/update che effettui via recovery, a quanto stavolta la rom stessa include pure il gps fix
-
salve a tutti, ho installato l'uupdate del 19 marzo, tutto perfetto, grande rom, ma purtroppo quando scarico o sposto alcune applicazioni sulla SD, al reboot scompaiono (e sono applicazioni che possono stare sulla sd, ho provato tutte le combinazioni possibili). qualche suggerimento? grazie!