Uahahah :DD
Sto scaricando, vado a scuola e quando torno metto il link :)
Visualizzazione stampabile
stamattina mi scarica + veloce.. dovrebbe andare a buon fine. grazie cmq djpredator :)
scusate se sono un pò ripetitivo, ma siccome penso per domani dovrebbe arrivarmi la nuova microsd, dovendo rifare tutto il procedimento di a2sd mi trovo e metto anche questo update del 19 marzo. dunque akemetsu mi hai detto di fare wipe data e dalvik, ma queste due cose cancellano le app installate sulla mem interna? poi ho letto che riflashando la rom si perdono i vari script messi, quindi anche quelli di a2sd che tu avevi allegato giusto?
scusate se rompo ma voglio fare tutto per bene ^^
Il wipe cache e dalvik, non il data, quello non è necessario. Poi si, dovresti riflashare gli script ma non ti assicuro funzionino visto che ho evitato proprio di flasharli per ora
vabbè per script intendevo solo il pacchetto che avevi allegato tu con a2sd.. in sostituzione di quello di djpredator che anche a te nn andava..
edit: questo qui per intenderci http://www.darktremor.info/files/a2s...a04-signed.zip
tra l'altro per installare a2sd ho dovuto per forza come avevi suggerito ad un altro utente.. cioè tramite mount and storage..
Proprio a quello mi riferisco, quando l'ho riapplicato mi ha completamente fatto impazzire la CM ed ho dovuto fare un bel wipe di tutto, per questo lascio il dubbio al riguardo. TurboBoost, lagfree e co sono funzionanti a priori
Ho aggiornato con un wipe cache e mi funziona tutto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App