djpredator17 ma per funziona tutto cosa intendi? che puoi installare le app sulla partizione ext seguendo la guida Tweaks + A2SD autoinstallanti??
Visualizzazione stampabile
Si, in realtà ho avuto mille Force Closes, vedremo se riesco a risolvere. Ora sono sulla RC0 del 15-03.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io sono sulla RC1....aspetterò prima di poter installare le app su ext!
Io ho la rc0 aggiornata a febbraio...uso a2sd e funziona tutto egregiamente xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io non so cosa sia successo nel mio galaxy ace,,non funziona piu' nulla...rimane il logo della cyanogen e lo screen sever che va e viene senza farmi accedere al menu' e nemmeno si spegne...cosa posso fare????
stamattina quando ho acceso il cell è andato un attimino in crisi.. nel senso che dopo aver messo il pin mi è uscito il mess che mi avvertiva che la tastiera nn funzionava o qualcosa del genere e anche qualche altro processo si era stoppato. Fatto sta che nn andava proprio più avanti allora lo ho spento e riacceso e mi ha fatto rifare la configurazione del cell come se avessi appena installato la cyano. ho pensato che si potesse anche essere cancellato tutto ciò che avevo sul cell e invece tutto era a posto O_O
secondo voi cosa è successo?
precisazione: la batteria è quasi scarica, all'accensione indicava il 6%; essendo ignorante in materia nn so se può aver causato tutto ciò, ma nel dubbio ve lo ho precisato
da quanto ho capito è in bootloop! stacca la batteria e spegnilo così. Se hai già installato la recovery modificata oltre a fare i wipe della cache e della dalvik cache fai anche un "wipe data factory" e poi continua a seguire la guida dal punto 12 in poi. Occhio però che il wipe data riporta il telefono alle sue impostazioni di fabbrica, cancellando tutti i dati del cellulare e della memoria interna, quindi è consigliabile fare un backup prima. E' successa la stessa cosa a me e ho risolto così.
Credo che la batteria scarica non centri niente, è successo anche a me ieri riconfiguravo ma poi non c'era verso di far funzionare il play store. A quel punto, dopo aver installato la cyano 9.0 per curiosità (è fantastica, manca solo che facciano andare la fotocamera e poi mi trasferirò la) ho reinstallato la cyano 7.2 da capo e adesso è tutto ok.
Tutti sti problemi li ho avuti dopo che ho installato i Tweaks + A2SD autoinstallanti.
Forse Dj ci potrà aiutare a capire perchè ci è successo questo problema.
si può essere.. anche se ti ripeto io nn me ne intendo quindi nn so proprio dare una spiegazione..
devo dire però che la guida a2sd di djpredator è talmente favolosa che rinunciarci sarebbe un peccato assurdo..
diciamoci la verità.. grazie a quella guida diventa un cellulare decente altrimenti senza mem interna libera nn è chissà cosa..