Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
concordo con voi ragà =) volevo chiedervi una cosa per curiosità, quando andate in gestione applicazioni, la memoria utilizzata è regolare? a me a volte dà i numeri =))) tipo -5555112 utilizzata, oppure 253kb utilizzata...in realtà è 6mb...
EDIT: ho allegato la prova =)
-
lo ha detto anche akemetsu.. mm boh nn ti saprei dire perchè a me nn sballa mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
si può essere.. anche se ti ripeto io nn me ne intendo quindi nn so proprio dare una spiegazione..
devo dire però che la guida a2sd di djpredator è talmente favolosa che rinunciarci sarebbe un peccato assurdo..
diciamoci la verità.. grazie a quella guida diventa un cellulare decente altrimenti senza mem interna libera nn è chissà cosa..
Hai ragione ed è per questo che appena ho riportato il mio Ace nella configurazione ottimale, faccio un bel backup e poi ci riprovo.;-)
-
La RC0 è completamente supportata, non capisco come mai la RC1 dia questi problemi. Oggi sono impegnato a portare a2sd su rom stock, vediamo se domani riesco a fare qualche test.
In ogni caso vi consiglio di provare a cambiare kernel (ketut-lenovo #1 dovrebbe supportare a pieno l'a2sd.
-
ma è RC0 fino a che aggiornamento?? fino a quello di febbraio??
già quello del 15 marzo è RC1??
per il kernel.. quello li però nn è overlockabile giusto?
-
Quote:
erghetto
ma è RC0 fino a che aggiornamento?? fino a quello di febbraio??
già quello del 15 marzo è RC1??
per il kernel.. quello li però nn è overlockabile giusto?
Quella del 15 marzo è rc0.
Giusto, se vuoi l'overclock installa ketut-lenovo #4 (che supporta comunque a2sd).
-
ahhh okok.. RC1 invece è del 19 marzo..
hai letto il problema che ho avuto questa mattina? credo sia nella pagina precedente.. secondo te a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
erghetto
ahhh okok.. RC1 invece è del 19 marzo..
hai letto il problema che ho avuto questa mattina? credo sia nella pagina precedente.. secondo te a cosa può essere dovuto?
Che versione usi?
-
quella del 15 marzo..
cn il ketut lenovo #4
-
Quote:
erghetto
quella del 15 marzo..
cn il ketut lenovo #4
Ricordi i processi terminati?