Visualizzazione stampabile
-
Gentilissimo, scarico i file e vado a sistemargli il cell visto che proprio ieri per questione di spazio non gli si avviava più il cell ed ha dovuto riflashare la cyano (almeno stando a ciò che mi ha detto e sempre che nn l'ha sfasciato lui in qualche modo :P). Sarebbe bene inserire anche questo tipo di info nel primo post alla fine in cell come il mio o come il vostro la questione spazio é molto importante.
-
ragazzi scusate....ho la cyano rc1 e sto avendo dei problemi con l'applicazione messenger, in quanto non mi arrivano le notifiche quando il programma è chiuso. Devo aprire l'applicazione per vedere chi mi ha scritto. Ora questo è un problema della cyano oppure può essere attribuito a gemini taskiller?
Modifica: col wifi attivo le notifiche mi arrivano, mentre con la rete mobile no!!! qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jambon
erghetto, ma se intendevi come task manager di default quello che ti ho consigliato, perché adesso non l'hai più?
io l'ho ancora.
Io intendo quello che appariva tenendo premuto il tasto home-->gestione applicazioni
-
Provvedo ad aggiornare la guida, grazie per il feedback. Quindi il problema come previsto è nel kernel, basta usare il ketut-lenovo. Vediamo di rendere quest'ace migliore ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
jambon quindi hai messo quella del 19 marzo?
edit: se flasho l'aggiornamento del 19 marzo cosa cambia nel cell?? cioè intendo quanto a perdita di dati..
-
Quote:
erghetto
jambon quindi hai messo quella del 19 marzo?
edit: se flasho l'aggiornamento del 19 marzo cosa cambia nel cell?? cioè intendo quanto a perdita di dati..
Cosa intendi con perdita di dati?
Io prima ho fatto un bel backup con titanium e non ho perso niente. ;)
-
che so.. le impostazioni del launcher.. a2sd che si sballa e che devo reimpostare.. cose così...
-
Quote:
erghetto
che so.. le impostazioni del launcher.. a2sd che si sballa e che devo reimpostare.. cose così...
il backup lo hai fatto con titanium?? quando restori però bisogna installare tutte le singole app poi.. che rottura..
Io uso Go launcher e nelle impostazioni c'è la possibilità di fare il backup (ma credo in tutti i launcher).
Per a2sd se dopo il flash della RC1 segui la guida di djpredator17 appena riesce a modificarla non dovresti avere problemi.
Si, il backup delle applicazioni lo faccio con titanium backup pro key e lo faccio a casa col wireless altrimenti ci metto una vita.
-
quindi perdo l'installazione delle applicazioni?
-
Secondo me per quello che cambia tra la versione del 15 e del 19 ti conviene tenere quella che hai ora... Fatica sprecata rifare tutto :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App