eh già ma in effetti cosa cambia?? è vero che nn c'è una lista delle mofiche però uno nn fa un aggiornamento di una rom se qualcosa nn lo ha cambiato..
Visualizzazione stampabile
eh già ma in effetti cosa cambia?? è vero che nn c'è una lista delle mofiche però uno nn fa un aggiornamento di una rom se qualcosa nn lo ha cambiato..
Çhe io sappia la RC1 si è solo " adattata" alla release ufficiale, non dovrebbero esserci modifiche sostanziali
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
mm capito.. vabbè allora per ora resto come sto, se poi dovessero uscire aggiornamenti o una rom diversa con modifiche sostanzione ci penserò..
che poi forse forse conviene + aspettare che sistemino per bene la 9.0.. la a quanto mi sembra di capire ne varrebbe la pena
tra le opzioni della cyano.. per l'aspetto mi pare.. c'è una opzione riguardo l'anteprima sense.. siccome mettendo o togliendo la spunta non ho capito cosa cambia.. qualcuno potrebbe illuminarmi? XD
Semplicemente se fai un pinch out sul desktop (metti le due dita lontane e le avvicini verso il centro dello schermo) l'anteprima sense mostra tutte le tue schermate desktop utilizzando tutto lo schermo, se la disattivi le anteprime vengono mostrate solo in basso, e sono più piccole.
ahhh okok grazie mille.. tra l'altro mi sono anche sbagliato perchè è un'opzione di adw launcher ex..
altra cosa.. nel riflashare 2 o 3 volte la cyano non ho mai fatto un wipe cache e e wipe dalvik cache..
ho fatto solo il wipe data.. il wipe cache è già compreso in questo giusto??
e il wipe dalvik cache?? no perchè nn so.. oggi il cell nn era proprio proprio reattivo.. nn so un pò lentuccio..
e perchè allora si consiglia (mi è capitato prima di trovare questo forum di leggere altre guide) di fare sempre e comunque un wipe dalvik cache? anche se si fa il wipe data..