Confermo, wipe dalvik è compreso nel wipe data.
La dalvik è la java virtual machine su cui si basa tutto il sistema (e nella quale vengono inseriti i files delle app per elaborarli, è difficile da spiegare in termini semplici)...
Visualizzazione stampabile
Ragaà riscontrate anche voi, con la 7.2 RC0 (agg.febbraio) un problema all'audio, mi spiego meglio: ad ogni fine suoneria o beep si sentono dei ronzii, tipo bollicine.......poi il volume è basso,sia delle suonerie che delle conversazioni.....o_O
nn so perchè ma il cell da ieri è una lumaca.. ho messo adw launcher ex.. ovviamente nn dal market..
potrebbe essere quello?
ragazzi scusate,vorrei sapere se questa versione d cyano è una versione definitiva o è ancora una beta???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi quoto per mandare questo mess più che altro a djpredator.. ricordi quel primo pacchetto di scripts che mi mandasti??
per sfizio ho installato quello visto che il cell nn andava per niente bene e ora sembra 3 volte + veloce O_O
quando lo ho riacceso mi ha rifatto fare la configurazione cyano, ma nn importa nn ho perso nulla.. altra cosa..
avete presente quando mettete la cyano e il launcher è adw quello con le icone blu? (nella barra in alto dico).. dunque quando ho messo adw ex quelle icone erano sempre blu.. ora che ho installato questo zip non lo sono +.. è quasi come se adw ex funzionasse su adw di default e quindi il cell rallentava.. può essere??
edit:
c'è qualcosa che nn va.. ogni volta che lo accendo me lo fa configurare
quando si accende esce l'androide sullo skateboard.. poi si blocca sparisce riappare e mi fa rifare la configurazione
ho anche provato un wipe cache partition e dalvik cache.. niente da fare :(
vado di wipe data?
Aiuto non mi funziona l'app2sd in nessuna maniera mi potete aiutare ????
Hai già fatto un topic, se qualcuno sa aiutarti ti risponderà direttamente lì. Evita di chiedere altrove o ti becchi una segnalazione per spam. Grazie
Continuate pure per il resto
EDIT: mentre c'ero ho fatto una modifica al primo post, ho solo aggiunto il link al topic ufficiale sul forum XDA, giusto per avere un riferimento
Come posso cambiare il kernel della cyano 7.2 in ketut-lenovo #4 ? dove trovo le varie versioni?