E per rispristinare la Rom Stock.Come faccio?La Cyano mi ha molto deluso.Il Wi-Fi non va più.Rivorrei la stock come fare?
Visualizzazione stampabile
E per rispristinare la Rom Stock.Come faccio?La Cyano mi ha molto deluso.Il Wi-Fi non va più.Rivorrei la stock come fare?
Nessun problema di wi-fi per quanto concerne quella rom, al massimo devi sistemare qualcosa. Comunque basta guardare tra i topic in evidenza, c'è uno specifico "Downgrade firmware ufficiale".
Ormai ti tieni la domanda che hai posto qui, semmai qualcuno lo vede ti risponde. Ho già avvertito troppe volte, se non avete nemmeno la cortezza di guardarvi in giro non è colpa mia. Per qualsiasi dubbio/opinione/critica usate i PM
Continuate per il resto.
EDIT: rilasciato update del 26 marzo, changelog : fixed dalvik vm errors, now it's ok
Nulla di rilevante a quanto sembra
Un 'no' era sufficiente ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
vorrei segnalare la seguente problematica, ho eseguito i passi della guida ma ad un certo pundo devo aver toppato qualche cosa perchè nell riavvio finale del device mi si presenta la scheramata con il pupazzetto di android sullo skateboard e mi si riavvia la scermata in continuazione.
Ho provato a ripetere da capo la procedura di installazione ma non c'è verso, al ravvio finale si presenta sempre il pupazzetto e la sequenza si ripete....
Bisognerebbe sapere cosa hai selezionato :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Meglio essere chiari, la gente tende a non capire subito. Chiusa discussione comunque
Per gli altri, ho aggiunto i link al frameworkmod che sostituisce (solo per la parte volume) il precise Volume, Smooth Control e co, in quanto non funziona più con le ultimi versioni. La versione linkata è per la versione del 19, per l'update del 26 marzo ancora non c'è nulla. Appena la rilasciano aggiorno