ma non c'è il market in questa del 26..
ma non c'è il market in questa del 26..
Io avevo la versione precedente, ho aggiornato a quella del "26/3" installazione andata a buonfine ma non si è cancellato niente dal cellulare. E' normale? Ricodo ke quando ho installato per la prima volta la cynogen mi ha cancellato tutto quello che c'era dentro il cellulare per questo mi faccio questa domanda.
Ciao a tutti,
Premetto che è la prima volta che applico una Mod sul Cell.
cmq ho applicato questa mod e ho eseguito più o meno tutte le modifiche che avete detto fino ad adesso tranne il kernel.
Le applicazioni mi funzionano perfettamente anche se ogni volta che accendo il cell mi crash la barra di notifica (quella dove si vedono le tacche) pero dopo un po si ricarica.
L'unico problema che non riesco a soluzionare è che quando qualcuno mi chiama cade subito la telefonata oppure va in segreteria.
Se qualcuno può darmi una mano, ho provato a modificare le opzioni di deviazione della chiamata ma niente.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
erghetto (28-03-12)
erghetto (28-03-12)
Raga mi conviene installare questa rom oppure - cyanogen 9 ics beta 5 - elegant white - miui style - san ginger ace ?..
Edita il primo la prossima volta, invece di fare doppio post. Segnalato per spam, rispondendo alla tua domanda l'update non cancella i file perchè la rom è uguale. Passare ad un altra rom con stessa base solitamente non cancella neppure, tornare invece alla stock rom comporta la cancellazione di tutto perchè altrimenti non funzionerebbe
Domanda TOTALMENTE fuori luogo con il topic, segnalato.