Qui veramente si parla di cyanogen 7, per la 9 c'è un topic apposito, c'è un topic apposito pure sui consigli per le rom (che non è in rilievo ma è piuttosto recente. Basta leggere.
Per il resto continuate pure.
Visualizzazione stampabile
Qui veramente si parla di cyanogen 7, per la 9 c'è un topic apposito, c'è un topic apposito pure sui consigli per le rom (che non è in rilievo ma è piuttosto recente. Basta leggere.
Per il resto continuate pure.
Okok..scs ancora..u.u ...cmq ho creato un nuovo topic perchè non sono riuscito a trovare il topic che hai descritto tu. Cmq riguardo questa Rom ho appena avuto un problema in pratica la musica l'ascoltavo bene fin quando all'improvviso si riavvia il cell e quando seleziono una canzone mi fa un rumore ripetuto più volte come se fosse una notifica...cosa posso fare?
Mi spiego meglio .-.
Ascoltavo la musica e ho selezionato un gioco per vedere se potevo ascoltare la musica e giocare.
Quando sono uscito dal gioco si riavvia il telefono
Una volta riavviato,seleziono una canzone e invece di ascoltare questa,ascolto un suono simile a quello delle notifiche che si ripete più volte...Spero sia chiaro T.T
Risolto. .-.
Ti ho unito i messaggi, non hai usato il tasto modifica ed hai sprecato 3 messaggi (SPAM) solo per chiedere qualcosa che hai risolto 5 minuti dopo.
Seconda segnalazione, leggiti il regolamento, al prossimo smetti proprio di postare. Per qualsiasi contestazione, messaggi privati, qui non si discute ulteriormente di queste cose.
Continuate per il resto
Ciao a tutti,
Ho provato a fare mille modifiche e anche a caricare vecchi backup, niente.
Il problema di ricezione della chiamata rimane.
Per il resto funziona tutto tranquillamente, anche le chiamate fatte da me.
Secondo voi devo cancellare tutto e rifare l'installazione oppure c'è un metodo più veloce?
questa del 26 non mi mantiene l'account google.. e anche sul sito xda c'è una persona con lo stesso problema..
Il consiglio che posso darti è di salvarti con titanium tutte le APP che ti servono. Poi salvarti la cartella di titanium e gli altri file della MicroSd che ti servono sul pc,formattare la MicroSD e fare un reset di fabbrica e ripristinare solo le app che ti servono.Poi reinstalli le app che ti servono una alla volta con titanium e provare.
Ps:il market scaricatelo da una guida che trovi sul forum xkè a me era questo che creava un problema simile al tuo.
nel dubbio mi metto quella del 19 che nn mi aveva dato problemi (penso di essere stato io a crearli XD)
comunque ti ringrazio per avermi dato qualche suggerimento :)
avrei una domanda che pongo a chiunque mi risponderà.. dovendo tornare a uno versione precedente e volendo rifare tutto per bene, per prima cosa formatto la microsd e successivamente la ripartiziono (e questo lo so fare)
dopo faccio prima un wipe di tutto (nel dubbio) e rimetto la full del 19 marzo?
altra cosa.. il wipe data presenta nella recovery fa la stessa cosa che fa il rispristino dati di fabbrica che trovo nelle impostazioni del cell? (quando è acceso intendo e vado nelle impostazioni)
poi vabbè kernel e tutto il resto ricordo come si fa..
ripeto vorrei solo essere chiarito il procedimento di wipe (se prima o dopo) per quanto riguarda la cyano del 19 marzo
io esco e se ne riparla verso le 22
grazie in anticipo ^^
edit: dimenticavo, mi scuso per il doppio post precedente.. avvertimento meritato ^^ sapevo anche che probabilmente me lo sarei beccato ma per pigrizia lo ho fatto lo stesso XD
scusate ancora
ciao a tutti ho fatto tutto quello che c'era da fare e sono andato in bootloop... non ho idea di cosa fare.. ho letto i post precedenti ma niente.. come posso tornare "indietro"? ho fatto un ba. con titanium con app e dati ma non so il nome D: ...
@erghetto, prima fai il wipe e poi flashi