Ciao a tutti ragazzi installato tutto... ma mi spunta l'immagine della cyanogen mod 7 che si riavvia in continuazione che fare??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi installato tutto... ma mi spunta l'immagine della cyanogen mod 7 che si riavvia in continuazione che fare??
Mi sa che il flash é andato male
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come possiamo fare?
Ciao a tutti, ho installato tutto ma ho problemi nel wifi, si disconnette ogni volta. potrebbe essere il kernel? mi dite quale posso usare? ed eventualmente se questa modifica incide su a2sd?
ragazzi io l'altro giorno ho messo la versione del 19-03-2012 ....cosa č stato aggiunto con questa versione del 26 ??
Ciao ragazzi..
Ieri ho installato la mia CYANOGEN MOD 7.2 RC1 sul mio ACE.
Come Launcher ho installato GO Launcher EX perņ poi ho installato un suo tema icone, che utilizzavo con il Ginger, (Theme noctua) ma qui mi dice::
Interruzione imprevista dell'applicazione Theme Noctua Go Launcher EX (processo com.az.go launcherex.theme.noctua).
Come mai?
--2::
Che programmi utili potrei installare sulla CYANOGEN MOD,.. per la pulizia intendo..
Grazie mille.
task killer credo che termini le app in cui sei uscito correttamente e non premendo il tasto centrale...
controlla prima che la memoria interna non sia meno di 30 mb perchč se č cosi ti ritroverai grossi rallentamenti
prova a andare su impostazioni>Applicazioni>gestisci app>termina una ad una le applicazioni...
Spero di esserti stato utile ;)
hai fatto la configurazione iniziale a dovere?
se hai saltato una configurazione la rom potrebbe essere stata buggata...
Guarda anch'io ho avuto questo problema e dopo aver configurato correttamente la rom il wi-fi dovrebbe andare bene
Spero di esserti stato utile ;)