Visualizzazione stampabile
-
assurdo!! stamattina lo ho riacceso e di nuovo nn va.. appare l'androide sullo skateboard, la prima volta si blocca, riappare e va.. mi fa mettere il pin e poi mi fa fare la configurazione come se appena installata la rom
assurdo
edit: non perdo nulla eh, cioè il cell va bene, però non è normale che ad ogni accensione mi chiede di rifare la configurazione..
non è che non memorizza l'account google? può essere?
edit2: ho fatto un wipe cache partition, wipe dalvik cache, riflashato la cwm5 (nel dubbio XD), e riflashato la cyano del 19 marzo (l'update però) e ora pare che vada.. lo ho anche riacceso e nn mi ha dato problemi..
una domanda ai più esperti.. non so se è stata una mia impressione oppure solo qualche coincidenza.. è capito che dopo aver messo il cell in carica la sera, lo staccavo andavo a dormire e la mattina quando lo riaccendevo si scagava..
io non sono per nulla pratico di questi argomenti quindi nn so se la carica può dare fastidio o meno a qualche componente del cell e farlo morire.. però.. sapete com'è.. 3 indizi fanno una prova XD
edit 3 : mi sono accorto che la memoria interna ora è a 49 MB usati e 129 MB liberi..
nn mi sento di dire che ciò che aveva fatto a2sd sia stato tolto perchè molto probabilmente avrei + memoria occupata.. cosa ne pensate?
-
ragazzi vorrei montare questa rom,dato che anche se ho aggiornato alla 2.3.6 il cel mi delude un pochino....
ho letto la prima pagina ed un pochino le ultime pagine...
avevo delle domande:
che significa unofficial??
ho capito male ho ci sono dei problemi con la verione del 26,meglio quella del 19??
ha serie migliorie rispetto alla stock??
spero di non aver fatto domande stupide,ma dato che questo è il cel di mia madre,non vorrei crearli casini,con il mio flasho a volontà ihihih
-
rispetto alla rom stock (quella che c'è nel cell quando lo compri) è molto più personalizzabile, sembra più veloce e bella.
diciamo che il vero punto dolente di questo cell è la memoria interna nn tanto la rom stock.. per quello puoi vedere il thread fatto da djpredator tweaks + a2sd
per i problemi delle versioni nn ti saprei dire perchè ognuno rileva qualche fastidio con rom diverse.. magari a me nn funziona una cosa e qualcun altro con la stessa versione nn ha problemi..
io nn sono molto bravo in questo campo quindi ti conviene comunque aspettare qualcuno tipo akumetsu o djpredator ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
rispetto alla rom stock (quella che c'è nel cell quando lo compri) è molto più personalizzabile, sembra più veloce e bella.
diciamo che il vero punto dolente di questo cell è la memoria interna nn tanto la rom stock.. per quello puoi vedere il thread fatto da djpredator tweaks + a2sd
per i problemi delle versioni nn ti saprei dire perchè ognuno rileva qualche fastidio con rom diverse.. magari a me nn funziona una cosa e qualcun altro con la stessa versione nn ha problemi..
io nn sono molto bravo in questo campo quindi ti conviene comunque aspettare qualcuno tipo akumetsu o djpredator ^^
quella guida però non funziona con le rom stock da come ho letto...che fare??
-
ah già vero.. scusa lo avevo dimenticato.. comunque guarda la guida qui è fatta bene.. però ti ripeto aspetta gli altri così magari poni loro le domande riguardo ciò che ti interessa e avrai risposte chiare :)
-
Che app o programma posso usare per fare un backup completo del cell (Galleria + App + Rubrica) prima di installare la ROM?
-
Titanium backup.
Per il backup della sd, puoi copiare il suo contenuto nel computer.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ok grazie mille, ho bacuppato tutto :D
-
[QUOTE=giacomodemattia;969259]In questo tutorial vedremo come installare la CyanogenMOD 7.2 sul nostro galaxy ace
Una breve spiegazione per capire di che stiamo parlando
La CyanogenMod è una versione modificata del sistema operativo Android che comporta un maggior numero di funzioni (gestione dei temi per personalizzare al massimo il nostro device, gestione dell'audio tramite DSP Manager, maggiore velocità, fluidità e personalizzazione generale delle impostazioni della CPU e non solo)
C'è da premettere che essendo una ROM non ufficiale, l'installazione comporta la totale perdita della garanzia (seppur sia possibile tornare indietro usando un backup nandroid - successivamente spiegherò di che si tratta). Oltretutto l'installazione (in gergo "flash") della ROM comporta la cancellazione totale dei dati. E' quindi consigliato effettuare prima un backup dei dati (tramite app come Titanium Backup - che però richiedono il root).
E' inoltre premesso che è Necessario avere almeno la versione 2.3.3 del sistema operativo, quindi chi fosse rimasto a Froyo, scarichi Kies e lo aggiorni in modo tale da partire con una base Gingerbread
Detto questo possiamo passare al succo della guida :
1. Scaricate i 2 file che saranno necessari per effettuare il flash della Rom, rispettivamente :
[LIST][*]La cyanogen mod aggiornata al 26 Marzo (Versione Completa, nel caso non si abbia mai flashato la cyanogen) : Full 26-03-12
O
[*] L'aggiornamento del 26 Marzo che dovrebbe essere applicabile a qualsiasi versione (Si consiglia però di avere almeno la versione dl 23 gennaio o 17 Febbraio) scaricabile qui : Update 26-03-12
Ciao avrei bisogno di un informazione : perchè quando apri il link che hai scritto tu e anche quello di xda compare una pagina in russo??? E' normale??? Cavolo non ci capisco niente XD e senza capire non posso mettere la rom =( posso trovarla da qualche altra parte?
-
Perché....*rullo di tamburi* vo-1 è russo! Il sito linkato è un hosting, capisci subito come scaricare la rom, lo han fatto tutte le persone prima di te ed anche volendo mirror non saprei dove beccarne XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk