Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
il #4 se nn sbaglio può arrivare oltre i 902 come max frequenza (cioè quella dello #1).. non sono molto pratico e non so dirti se uno sia migliore dell'altro.. però se consideri che comunque non conviene spingersi oltre i 900 MHz perchè altrimenti il cell si scalda, la batteria dura meno..
insomma.. io mi tengo il lenovo #1 (ha anche più governor mi pare)
edit: non ricordo il sito del lenovo #4 se lo trovo te lo posto..
capito..ma quindi ora tu hai la full26 e gli script + as2d di dj predator? se è così cosa devo fare per ottenere anche io qst xkè anke a me da il problema che ritorna alla vecchia versione. xD
-
io feci la procedura di djpredator e misi a2sd.. poi nel flashare nn ricordo cosa ebbi qualche problemi e tra un flash e l'altro credo che una parte della procedura si sia azzerata.. perchè la mia memoria interna occupata è sempre sui 45 MB.. se installo anche un gioco da 20 MB al limite sale di 1 MB massimo 2.. però sto sempre li..
ora nn so dirti cosa c'è che nn è come dire.. "attivo" so solo che funziona e che quindi nn cambio nulla XD
-
Quote:
erghetto
io feci la procedura di djpredator e misi a2sd.. poi nel flashare nn ricordo cosa ebbi qualche problemi e tra un flash e l'altro credo che una parte della procedura si sia azzerata.. perchè la mia memoria interna occupata è sempre sui 45 MB.. se installo anche un gioco da 20 MB al limite sale di 1 MB massimo 2.. però sto sempre li..
ora nn so dirti cosa c'è che nn è come dire.. "attivo" so solo che funziona e che quindi nn cambio nulla XD
La proceduta di djpredator intendi la guida postata in questo topic nella 1° pagina? .-. e poi volevo sapere quindi tu hai gli script di djpredator con la rom full del 26 marzo? T.T
-
si questa guida.. con il link che sta nella prima pagina
-
Quote:
erghetto
si questa guida.. con il link che sta nella prima pagina
Va bene,ora vedo un pò come installare questi Script e a2sd sperando di nn avere la vecchia versione di CM xD
-
scusate, adesso ho la XWIKI4, mi conviene passare a cyanogenmod?
A livello di batteria, consuma di più non modificando le frequenze?
-
Guarda io ho flashato una rom molto simile (Cyano Ace ) e devo dire che sono molto felice !!! Cambia la velocità , la fluidità, la personalizzazione e altre cose.
Secondo me non c'è bisogno di modificare le frequenze! Basta ottimizzare il sistema ;)
E comunque cambia anche la durata della batteria !!! ( ovviamente dopo che si flasha una rom , la batteria va ricalibrata ;) ) ... spero di esserti stato utile XD
-
sto utilizzando cyanogenmod 7.2 rc0 (agg. febbr) da diversi mesi ormai, tutto ok, solo il volume delle telefonate è troppo basso,come si può risolvere?
-
Quote:
jackforin
sto utilizzando cyanogenmod 7.2 rc0 (agg. febbr) da diversi mesi ormai, tutto ok, solo il volume delle telefonate è troppo basso,come si può risolvere?
nelle impostazioni c'è attenuazione volume suonerie(metti 10 decibel)
-
Quote:
Devil94
nelle impostazioni c'è attenuazione volume suonerie(metti 10 decibel)
dici che questo risolve il problema del volume durante una conversazione? ora provo grazie =)