Salve ragazzi,
devo avere i permessi di root prima di installare questa ROM?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
devo avere i permessi di root prima di installare questa ROM?
Non per forza...almeno credo!!! Io ho la Cyano Ace RC 2.2 e prima di flasharla avevo gia il root ma in ogni caso quando monti le cyano dovrebbe fare il root automaticamente !! Correggetemi se sbaglio
Ciao a tutti! ho un due problemini con la cyano : ma a voi funziona lo zoom della fotocamera? quello della videocamera funziona ma nella fotocamera no. E il gps ? Con l'aggiornamento al 19/03 l'aggancio dei satelliti era velocissimo ora, con quello al 26/03 il navigatore non li trova proprio. La patch per il gps funziona su questa versione?
Ragazzi a me invece non compare il flash quando faccio i video mentre quando scatto una foto si...Come posso risolvere???
Gia che ci sono ci faccio un paio di domande : tu per caso prima di flashare la 7.2 avevi la 7.1??? Se si , quale delle due è piu stabile e fluida? Quale delle due consuma meno batteria???
Ti faccio queste domande perchè mi sono letto tutta questa guida e avrei una mezza idea di flashare la 7.2 ma voglio capire se ne vale la pena ;)
Ciao a tutti!
Ho installato la cyanogenmod e mi sono accorto che, come in altre versioni, la rubrica di google mi visualizza solo alcuni numeri dei contatti... Se però vado nel campo "modifica" mi compaiono tutti i numeri :-[. Mi potete aiutare a risolvere l'enigma? Grazie infinite!! ;)
edit: mi rispondo da solo...ho installato la app Contacts dal market ed ho risolto i problemi!
Ciao.. scusate ma nessuno usa la fotocamera e il navigatore?? Mi sembrano cose abbastanza base... nel video è sparito il flash, nelle foto è sparito lo zoom (anche se si smanetta nella opzioni non si riesce ad usarlo), per poi ricomparire magicamente nei video! Per quanto riguarda il navigatore non aggancia i satelliti.