Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Esattamente, basta dare yes ed attendere che finisca la procedura XD
Non voglio risultare petulante, ma mi sono accorto che quando appunto ho tutta la schermata di apply update from sd no,no,no,yes,no,no ecc. in alto viene scritto THIS CAN NOT BE UNDONE.
Complica per caso le cose?
-
SI, è normale, siccome le procedure di apply zip sono solitamente delicate, lui ti avverte che non puoi tornare indietro in caso di installazione errata.
Se hai paura/non sei esperto nel campo lascia perdere proprio operazioni del genere, nient'altro
-
Per istallare una qualsiasi rom l operazione da seguire è sempre la stessa oppure si devono utilizzare altri metodi. Ho sentito parlare per esempio di odin per mettere una rom sul cellulare, ma in questo caso ne abbiamo fatto a meno
-
Quote:
marco1095
Per istallare una qualsiasi rom l operazione da seguire è sempre la stessa oppure si devono utilizzare altri metodi. Ho sentito parlare per esempio di odin per mettere una rom sul cellulare, ma in questo caso ne abbiamo fatto a meno
Non ti consiglio di usare Odin, rischi di briccare il cellulare. Con la recovery l'unico modo per briccare il telefono è flashare una rom non compatibile...(e non ne sono nemmeno sicuro).
-
ok ok grazie !!! ho sentito parlare di barra di stato semi trasparente , forse sarò un po' rompi p...e xD ma perchè io mi ritrovo una barra tutta nera ?
-
Quote:
Marco9510
ok ok grazie !!! ho sentito parlare di barra di stato semi trasparente , forse sarò un po' rompi p...e xD ma perchè io mi ritrovo una barra tutta nera ?
Perché è quella stock :)
-
Quote:
djpredator17
Perché è quella stock :)
è per avere quella semi-trasparente xD
-
Quote:
Marco9510
è per avere quella semi-trasparente xD
Scarichi un tema per CM7, lo installi e hai fatto :)
-
Quote:
djpredator17
Scarichi un tema per CM7, lo installi e hai fatto :)
non so davvero dove andare per scaricare i temi ti dispiace aiutarmi ???
ps: so di essere un peso :(
-
i ho trovato la soluzione grazio lo stesso :)