Visualizzazione stampabile
-
La solita sfigaaaa
ragazzi help! ho seguito tutta la procedura sul mio ace con gingerbread 2.3.6 e una volta completato, riavviando il cell mi si ripeta l'animazione di cyanogen 7 (quella con l'omino blu) all'infinito!!! che faccio??????? uffff
ho provato ad andare nella recovery e a rifare la procedura ma non cambia nulla...
edit: ok risolto!! ho provato a fare anche il wipe data ma si bloccava all'avvio dell'animazione "samsung"!! cosi' l'ho riportato a froyo con odin e riaggiornato a ginger con kies... :D
ora pero' ci riprovo! magari pero' consigliatemi una rom migliore e che non si blocchi prima ancora di avviarsi! XD
-
ragazzi non capisco una cosa .... perche non funge il tema ics ??? altri temi funzionano , ma questo no :( !!!
-
salve ho seguito questa guida ma il telefono ora si accende e rimane sull'omino android blu con la freccia che gira ... dove ho sbagliato e come posso risolvere ... grazie mille in anticipo
*RISOLTO * potete chiudere scusate il disturbo e' bastato eliminare anche i dati utenti oltre la DALVIK
-
Quote:
Originariamente inviato da
maltese
salve ho seguito questa guida ma il telefono ora si accende e rimane sull'omino android blu con la freccia che gira ... dove ho sbagliato e come posso risolvere ... grazie mille in anticipo
*RISOLTO * potete chiudere scusate il disturbo e' bastato eliminare anche i dati utenti oltre la DALVIK
facendo full wipe (comunque prima di chiedere ho creato un topic apposita per questa domanda per cui vi pregherei di leggerla)
-
Ragazzi, ricordo che il giorno 20 aprile è stata rilasciata la versione ufficiale della cyanogenmod, con kernel, google apps dedicate e cloclwork, ho creato un archivio rar completo lo potete scaricare quì
Guida:
Scarica il pacchetto intero da questo link, una volta scaricato estrai archivio per archivio sulla micro sd.
1. Ora, inserisci la micro nel cell e premi contemporaneamente: tasto home (tasto quadrato) + tasto accensione, dopo di che lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto centrale.
2. Una volta entrato in recovery, con i tasti laterali del volume, scorri il menù fino a apply update from sdcard, scorri il menù fino ad arrivare a recovery-clockwork-5.0.2.6, riavvia...
3. Una volta riavviato premi contemporaneamente: tasto home (tasto quadrato) + tasto accensione, dopo di che lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto centrale, entrato in clockwork, scorri sempre con i tasti volume in alto/basso fino a cm-blackhawk-kernel.zip.
4. Riavvia...
5. Una volta riavviato, premi contemporaneamente: tasto home (tasto quadrato) + tasto accensione, dopo di che lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto centrale, entrato in clockwork, scorri il menu fino a wipe data/factory reset, dopo vai su wipe cache partition, poi vai su install zip from sd card --> choose zip from e seleziona update-cm-7-20120420-NIGHTLY-co
6. Riavvio...
7. Premi contemporaneamente: tasto home (tasto quadrato) + tasto accensione, dopo di che lascia il tasto accensione e tieni premuto il tasto centrale, torna su apply update frome sd card --> choose update from sd e seleziona gapps-gb-20120116-237-signed.zip
8. Reboot
Installazione completata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
denys94
Ragazzi, ricordo che il giorno 20 aprile è stata rilasciata la versione ufficiale della cyanogenmod, con kernel, google apps dedicate e cloclwork
Scusa ma non si tratta ancora di una nightly?? o_O
-
i questo link ho fatto l'iscrizione ma non mi fa scaricare il file perché?
-
fammi un pm e te lo do via msn ^^
-
Esatto è una nightly! Comunque funziona meglio della rc 7.2 del 14 marzo!
Edit:
RAGAZZI ho scoperto che da 4shared si può scaricare con utorrent, posto quì il link del torrent per chi non riuscisse a scaricare!
Download
-
che cos'è una nightly?
e cosa ha di diverso questa cyano ufficiale da quella del 26 marzo unofficial?