Sicuramente è più veloce, a mè non si è ancora bloccata e avevo dei problemi con il wifi con quella unofficial, ogni 5 minuti si disconnetteva e riconnetteva da solo, con questa scorre tutto alla perfezione!
Visualizzazione stampabile
Sicuramente è più veloce, a mè non si è ancora bloccata e avevo dei problemi con il wifi con quella unofficial, ogni 5 minuti si disconnetteva e riconnetteva da solo, con questa scorre tutto alla perfezione!
"Stranamente", ho un problema :)
E' da qualche giorno che provo ad aggiornare la mia Clockworkmod4 nella versione 5 seguendo alla lettera i passaggi riportati a inzio topic, ma non mi riesce, ditemi se sbaglio qualcosa.
Collego il telefono al PC via usb, attivo memoria di massa, copio il file (scaricato dal link dato a inzio topic) senza modificarlo in alcun modo sulla scheda SD, disattivo la memoria di massa, scollego, spengo, accendo in modalità recovery, vado a "apply update from SD", appare la lista, già da me citata qualche commento fa, no-no-no-no-YES-no-no, clicco su yes e il processo non fa in tempo ad avviarsi che mi da errore, non so se possa influire il fatto che il telefono sia rootato.. Non lo so proprio!
Grazie
scusate qualcuno puo spiegarmi cosa è busybox?
Allora mi sa che sono io scemo! :)
Guarda questa pagina e vedrai che l' ultima è la NIGHTLY-cooper-2012-04-21 03:15:15 che ho caricato io, non può essere che esiste da 2 mesi se è usita 3 giorni fa!
Perchè è stata semplicemente aggiornata? La prima nightly è uscita da un bel pezzo, non l'ho nemmeno accennata perchè dava ancora problemi rispetto alla vo-1....che poi io ho detto la "Official", non la tua versione, è ovvio che quella è aggiornata O_o
Giusto per farti notare la data di creazione topic : 12th March 2012, 08:40 PM <- non saranno 2 mesi ma sicuramente più di un mese sicuro.
A chi scarica questa versione, non è la stessa di quella linkata al primo topic, ergo il supporto che ne potrete ricevere non sarà totale ma solo da parte di chi altri ha installato la official