Si ma denys questa è la sezione della vo-1...quindi è il posto sbagliato! Che ne dici di aprire un nuovo thread e redigere una guida?? ;)
Visualizzazione stampabile
Si dai mettilo un font ancora più grande -_-
Il mio post era per precisare che quanto hai linkato è fuori Thread, altrimenti avresti letto della miracle, della Cm9, della versione Kang, della Myth, IcStock. Ergo, evitiamo questo tipo di risposte, grazie.
Detto questo discorso chiuso, continuate
Chiedo scusa a tutti, solamente che mi tiro "fuori" da solo, parto da una pagina e ne apro altre 45 di chrome, chiedo ai moderatori se è possibile cancellare i miei post inutili e se possibilmente potrebbero mettere in rilevo questo tread.
Grazie
Per i post lascia stare, alla fine non hai spammato più di tanto. Per il thread sto organizzando diversamente la sezione, anche questi altri topic perderanno lo sticky e ne rimarrà uno solo che farà da Indice di tutte le rom/guide
ciao....ho seguito alla lettera....tutto benissimo fino al punto 14....ma all'ultimo riavvio mi continua ad apparire la schermata cyanogen mod 7 a ripetizione......e si blocca li
Esatto!!! ci ho pensato un attimo e ho fatto il wipe data......però bisogna aggiungerlo nella guida....li dice di fare solo il wipe cache e wipe dalvik cache..
1000 grazie!
Ho seguito tutti i passaggi ma il cellulare rimane nella schermata di avvio e non va avanti
In realtà c'era scritto a fondo pagina ;)Quote:
Questo genere di problema non è ben noto a cosa sia imputato. Personalmente credo che il semplice wipe cache e dalvik cache non sia sufficente. Ad ogni modo è consigliato rieffettuare le operazioni di wipe descritte sopra e nel caso non funzionasse ugualmente, effettuare allora un "Wipe Data" (Questa operazione cancella TUTTI i dati del cellulare e della memoria interna, equivale al "Ripristino alla impostazione di fabbrica. E' quindi consigliato avere almeno un backup a portata di mano)
Come sempre signori basta saper leggere l'intera guida, avevo già lasciato come soluzione definitiva il wipe data, come riportato da mik90
Buongiorno signori, sono ancora un neofita in queste cose, di conseguenza, porgo questa domanda: quando io sono passato dalla versione android 2.3.3 alla 2.3.5, ho utilizzato odin; perché invece al passaggio a cyano non viene utilizzato? Grazie dell'attenzione :)