perchè odin serve solo per flashare i firmware originali mentre per flashare i custom rom serve ClockWorkMod
Visualizzazione stampabile
La mia domanda è stata sommersa :P
"Stranamente", ho un problema :)
E' da qualche giorno che provo ad aggiornare la mia Clockworkmod4 nella versione 5 seguendo alla lettera i passaggi riportati a inzio topic, ma non mi riesce, ditemi se sbaglio qualcosa.
Collego il telefono al PC via usb, attivo memoria di massa, copio il file (scaricato dal link dato a inzio topic) senza modificarlo in alcun modo sulla scheda SD, disattivo la memoria di massa, scollego, spengo, accendo in modalità recovery , vado a "apply update from SD", appare la lista, già da me citata qualche commento fa, no-no-no-no-YES-no-no, clicco su yes e il processo non fa in tempo ad avviarsi che mi da errore, non so se possa influire il fatto che il telefono sia rootato.. Non lo so proprio!
Grazie
sicuro di aver scaricato la cwm giusta?
hai provato a fare mount format,mount system?è un'idea,forse assurda
aaaaaaaaaaa aspetta!ma nn devi fare update file from sd card,ma install zip file form sd card!
si ma lo dice se stai flashando per la prima volta dalla recovery stock!non da un'altra cwm!
Dopo dice che la procedura è la medesima sia per l'istallazione che per l'aggiornamento ci cwm..
Se poi se sicuro di ciò che dici mi fido! :)