Visualizzazione stampabile
-
-
c'è anche l'aggiornamento del 24 aprile
dicono che sia ancora meglio della versione del 23 marzo, più stabile, un pizzico più veloce e forse meno aggressiva sulla batteria..
edit: akumetsu, magari quando hai tempo aggiorna il primo post e metti anche quest'ultima versione.
P.S. mettendo solo l'update dovrei fare solo un wipe cache giusto?
-
salve, volevo complimentarmi con questo forum per le guide dettagliate che fornisce agli utenti rendendo il modding una scemenza. volevo kiedere, essendo nuovo del mondo android, se una volta effettuato il root del mio smartphone (samsung galaxy ace) la garanzia decade completamente (nel senso che non è più valida anche se si rompe lo schermo) e definitivamente oppure, facendo l' unroot, questa risulta essere riattivata. grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmusicante
salve, volevo complimentarmi con questo forum per le guide dettagliate che fornisce agli utenti rendendo il modding una scemenza. volevo kiedere, essendo nuovo del mondo android, se una volta effettuato il root del mio smartphone (samsung galaxy ace) la garanzia decade completamente (nel senso che non è più valida anche se si rompe lo schermo) e definitivamente oppure, facendo l' unroot, questa risulta essere riattivata. grazie :)
Con l'unroot lo smartphone torna come era prima di fare il root ;)
-
Quote:
erghetto
c'è anche l'aggiornamento del 24 aprile
dicono che sia ancora meglio della versione del 23 marzo, più stabile, un pizzico più veloce e forse meno aggressiva sulla batteria..
edit: akumetsu, magari quando hai tempo aggiorna il primo post e metti anche quest'ultima versione.
P.S. mettendo solo l'update dovrei fare solo un wipe cache giusto?
Aggiornata la guida, aggiunto pure l'alternativa "Apply zip from sdcard" semmai potesse tornare utile per la cwm5
-
Il wipe dati va fatto anche in caso di update dalla versione del 26 marzo?
-
No, il wipe data è necessario solo se riscontri problemi all'avvio (quali boot loop ad esempio)
-
salve...può darsi che questa domanda gia è stata fatta ma ho letto una ventina di pagine e non ho trovato nulla
funziona su galaxy ace s5830i??
-
Quote:
sossio18
salve...può darsi che questa domanda gia è stata fatta ma ho letto una ventina di pagine e non ho trovato nulla
funziona su galaxy ace s5830i??
vedi un po' se l'hanno messa in rilievo ci sarà un motivo no?
-
Quote:
SparkZ
vedi un po' se l'hanno messa in rilievo ci sarà un motivo no?
Ha detto 5830i. Non c'è certezza al riguardo, occhio
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk