Visualizzazione stampabile
-
Raga volevo chiedere un paio di cose xD
Ho provato a fare apply update from sd card,ho CWM5 con la cyano aggiornata a 26 marzo,ma nn mi fa l'aggiornamento.
Facendo l'aggiornamento,perdo la partizione,le app ecct ecct che ho sul cell?
E se invece faccio install zip ? perdo le app,la partizione ecct giusto? .-.
Grazie xD
-
Ciao a tutti,
ho un "problemino" con il mio ACE.
Premetto che ho la ROM ufficiale VF 2.3.3 ma il cell è roottato e con CMW 5.0.2.6.
Inoltre ho molte app installate sulla partizione sd-ext montata con Link2SD e qualche script.
Ho eseguito i seguenti passi per l'installazione della cyano v 7.2 RC1
- Avvio recovery
- Backup sistema
- Wipe Cache
- Wipe dalvik
- Install from SD
Ho riavviato ed è partita la cyano che però (dopo un'ora di caricamento) rimaneva sempre
nella schermata con la scritta CyanoGenMod e la freccia azzura che girava in tondo.
Ho provato a riavviare qualche volta ma nulla.
Non sapendo cosa fare ho deciso di ripristinare il vecchio backup fatto prima del "danno"
ma al termine il sistema resta bloccato sulla schermata "SAMSUNG Galaxy ACE S5830"
Ho provato da recovery a fare tutti i tipi di wipe cache-dalvik e data factory reset
ma nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da erosorlando
Ciao a tutti,
ho un "problemino" con il mio ACE.
Premetto che ho la ROM ufficiale VF 2.3.3 ma il cell è roottato e con CMW 5.0.2.6.
Inoltre ho molte app installate sulla partizione sd-ext montata con Link2SD e qualche script.
Ho eseguito i seguenti passi per l'installazione della cyano v 7.2 RC1
- Avvio recovery
- Backup sistema
- Wipe Cache
- Wipe dalvik
- Install from SD
Ho riavviato ed è partita la cyano che però (dopo un'ora di caricamento) rimaneva sempre
nella schermata con la scritta CyanoGenMod e la freccia azzura che girava in tondo.
Ho provato a riavviare qualche volta ma nulla.
Non sapendo cosa fare ho deciso di ripristinare il vecchio backup fatto prima del "danno"
ma al termine il sistema resta bloccato sulla schermata "SAMSUNG Galaxy ACE S5830"
Ho provato da recovery a fare tutti i tipi di wipe cache-dalvik e data factory reset
ma nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Una volta installata la CM 7 se ti si era bloccato al caricamento bastava entrare in recovery e fare un wipe completo. Reinstalla la CM e se ti si blocca ancora come prima fai come ti ho detto ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Photoman
Raga volevo chiedere un paio di cose xD
Ho provato a fare apply update from sd card,ho CWM5 con la cyano aggiornata a 26 marzo,ma nn mi fa l'aggiornamento.
Facendo l'aggiornamento,perdo la partizione,le app ecct ecct che ho sul cell?
E se invece faccio install zip ? perdo le app,la partizione ecct giusto? .-.
Grazie xD
No se fai l'aggiornamento non perdi.niente invece, se fai install zip from sd ti consiglio di fare un full wipe ( cosi poi perdi tutte le app che hai compresi gli script)
Praticante ti rimane solo la partizione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
SparkZ
No se fai l'aggiornamento non perdi.niente invece, se fai install zip from sd ti consiglio di fare un full wipe ( cosi poi perdi tutte le app che hai compresi gli script)
Praticante ti rimane solo la partizione.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Thank you! xD
-
Ho una SD da 2 Gb partizionata così:
512Mb EXT
0 Mb Swap
tutto il resto in fat
Ho installaro la rom ed è tutto ok, ma non capisco come si fa ad abilitare app2sd....
-
Ho questa rom da un mese per il mio galaxy ace.. Devo dire che è perfetta, ma da due giorni la connessione dati si blocca dopo che lo uso per quattro ore e per farla ripartire la connessione dati devo riavviare il telefono.. Aiuto cosa devo fare ?
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Frenck
Ho questa rom da un mese per il mio galaxy ace.. Devo dire che è perfetta, ma da due giorni la connessione dati si blocca dopo che lo uso per quattro ore e per farla ripartire la connessione dati devo riavviare il telefono.. Aiuto cosa devo fare ?
Inviato usando
Androidiani App
Crossposting?
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Inviato usando
Androidiani App
Crossposting?
Scusa ma mi sta impazzendo il cell e ha fatto il post anche qui... Ma non posso eliminarlo.. Scusate tutti
Inviato dal mio LT15i usando Androidiani App
-
vorrei fare quest'aggiornamento ma sono 2 le mie domande...
Quali sono le migliorie apportate a quest'ultimo aggiornamento??? e poi
come faccio a mettere quest'aggiornamento senza perdere niente??? se potete darmi una guida...grazie