Visualizzazione stampabile
-
buongiorno
sono nuovo del forum e del mondo di android.
sono anche inesperto :-(
sto seguendo la guida ma mi blocco subito.
passo i file sulla sd ma quando vado in "apply update from sdcard" i file non ci sono...non trova niente..
dove sbaglio?
un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
UPDATE :
ieri è uscita un'ulteriore versione della Kang di vo-1 :
EDIT 2 : Testata la batteria, dopo qualche ciclo di ricarica a seguito di una passata via battery calibrator questo è il mio risultato :
17% di carica batteria dopo 1 giorno, 19 ore e 25 minuti con reti solo 2G e luminosità bassa (come tenevo pure sulla stock rom) + governor smartass :
- Display : 23%
- Chiamate Vocali : 19%
- Telefono inattivo : 15% (la maggiorparte è quando lo tengo la notte in modalità aereo)
- Wi-fi: 15%
- Cellulare in standby: 14%
- Giochi : 5%
- Sistema Operativo Android : 4%
- Go Sms Pro: 3%
- Facebook: 3%
- Tapatalk: 2%
Rimango abbastanza soddisfatto, in situazioni di uso intenso comunque mi dura quasi tutta la giornata, direi che ci può stare :D
ciao scusami sono nuovo..allora io ho installato la cyanogenmode 7.2 poi volendo applicare l'update di cui tu parli perchè la batteria dura un pò pochino ho scaricato il pacchetto frameworkmod , messo nella sd;.poi ho riavviato il cell e fatto partire CWM 5.0.2 , ho scelto apply update poi ho scelto il file del pacchetto , mi dice che l'installazione è completata. Dopo faccio il wipe della cache e wipe della cache di dalvik . Tutto avviene con successo ma quando faccio il reboot rimango fermo sulla schermata nera con scritta ANDROID...l'unico modo è reinstllare cynogenmod 7.2 ma l'update non mi funziona...sbaglio qualcosa? grazie mille in anticipo
-
Quote:
telejack
buongiorno
sono nuovo del forum e del mondo di android.
sono anche inesperto :-(
sto seguendo la guida ma mi blocco subito.
passo i file sulla sd ma quando vado in "apply update from sdcard" i file non ci sono...non trova niente..
dove sbaglio?
un saluto
no devi scegliere choose file from sd card..dopodichè ti mostra l'elenco di tutte le cartelle che hai nella sd e tu basta che ti posti con il tasto volume fino al file poi tasto home e dai l'ok
-
Quote:
uaaron22
ciao scusami sono nuovo..allora io ho installato la cyanogenmode 7.2 poi volendo applicare l'update di cui tu parli perchè la batteria dura un pò pochino ho scaricato il pacchetto frameworkmod , messo nella sd;.poi ho riavviato il cell e fatto partire CWM 5.0.2 , ho scelto apply update poi ho scelto il file del pacchetto , mi dice che l'installazione è completata. Dopo faccio il wipe della cache e wipe della cache di dalvik . Tutto avviene con successo ma quando faccio il reboot rimango fermo sulla schermata nera con scritta ANDROID...l'unico modo è reinstllare cynogenmod 7.2 ma l'update non mi funziona...sbaglio qualcosa? grazie mille in anticipo
Hai scaricato prima questo ? update-23-01-12-cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Devi mettere questa versione di cm7, che è l'ultima e poi usi il precise volume control
-
scusami in che senso reinstallo tutto? ho già provato ma non so se la versione è quella odexed o meno..ho scaricato il pacchetto del tuo link =)
-
okok adesso provo ! grazie mille
-
Sisi avevo letto male XD, quel pacchetto che ho linkato non va per la versione che c'è ad inizio topic. Lo sviluppatore (vo-1) ha aggiornato con una versione che avevo linkato in quel post (probabilmente ti è sfuggito la parte che avevo quotato). La trovi nel mio post precedente a questo che ho appena editato, scarica quella, flashala e poi applica il frameworkmod
-
ok per non fraintenderci scarico e installo
update-23-01-12-cm-7.2.0-RC0-GalaxyAce-KANG-signed.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
e poi il frameworkmod per batteria e scroll giusto?
-
Scusate se mi intrometto ma wipe della cache e wipe della cache di dalvik va fatto prima di caricare la ram e non dopo...giusto?
-
installa anche la patch per il gps che mi ha linkato Akumetsu nella pagina precedente che va una bomba ;)