Visualizzazione stampabile
-
quancuno mi sa dire come mettere launcher pro...come launcher di sistema al posto di adw launcher?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatriz
Edit2: titanium dice che a2sd è attivo o_O
Edit3: titanium dice Errore, busybox funziona ma il comando "su" non riesce ad attivare il root. c'è qualcosa di errato con il tuo comando "su" e/o applicazione "superuser". provare a fare nuovamente il root del tuo dispositivo e verifica con il proprio fornitore di ROM
Edit4 all'edit3: comunque sembra funzionare nonostante mi continui ad invitare ad abilitare le origini sconosciute (che sono già abilitate)
prova adesso con la nuova procedura vedrai che va ;););)
-
Quote:
Buldy
quancuno mi sa dire come mettere launcher pro...come launcher di sistema al posto di adw launcher?? :)
lo scarichi e lo installi dal GPlay poi lo selezioni come predefinito e disinstalli l'altro ;)
-
Intanto grazie per la ROM che mi piace un sacco.
La domanda che volevo porre è "come faccio a cancellare tutti i contatti senza
selezionarli uno per uno ???? "
Grazie per le risposte
-
Quote:
caietto
Intanto grazie per la ROM che mi piace un sacco.
La domanda che volevo porre è "come faccio a cancellare tutti i contatti senza
selezionarli uno per uno ???? "
Grazie per le risposte
Non c'é un modo purtroppo devi selezionarli uno per uno ( la cosa mi dà molto fastidio anche a me)
-
Ho seguito tutti i passaggi ma non è andato a buon fine. Non so cosa ho sbagliato. Ho un Galaxy Ace ancora con Android 2.2.1 in quanto non c'è stato modo di farlo aggiornare con Kies. Essendomi stufata, ho deciso di aggiornare ufficiosamente ed ora il telefono rimane bloccato su SAMSUNG all'inizio appena si accende e non riesco in nessun modo a farlo ripartire normalmente...quindi lo posso buttare?
-
Quote:
momo87
Ho seguito tutti i passaggi ma non è andato a buon fine. Non so cosa ho sbagliato. Ho un Galaxy Ace ancora con Android 2.2.1 in quanto non c'è stato modo di farlo aggiornare con Kies. Essendomi stufata, ho deciso di aggiornare ufficiosamente ed ora il telefono rimane bloccato su SAMSUNG all'inizio appena si accende e non riesco in nessun modo a farlo ripartire normalmente...quindi lo posso buttare?
Prova con odin forse riesci a recuperarlo
-
Quote:
matt96g
Prova con odin forse riesci a recuperarlo
Provo e ti faccio sapere, grazie in ogni caso!
-
Quote:
momo87
Provo e ti faccio sapere, grazie in ogni caso!
Eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html ;);)
-
Sì sì, ho avuto una tua stessa esperienza e posso assicurarti che con Odin funziona ;) Comunque credo che il problema sia perchè la Cyano è basata su android 2.3