Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Sono io che non l'ho usato ....... Non tu non preoccuparti ;) fammi sapere se ce la fai eh!?
Ah scusa ho confuso i nick. Combinazione non avevo quotato!
Ti faccio sapere, speriamo bene :)
-
Quote:
matt96g
fammi sapere se ce la fai eh!?
E' andato tutto ok! Bellissimo!
Ora vedo un pò le sue funzioni perchè sembra di avere un nuovo dispositivo :D Al momento comunque non riscontro problemi di nessun tipo...
Però ho una domanda. Si possono eliminare i file .zip dalla SD oppure bisogna lasciarli? Anche se non danno fastidio, è giusto per sapere.
Grazie per la guida e la disponibilità!
-
Quote:
momo87
E' andato tutto ok! Bellissimo!
Ora vedo un pò le sue funzioni perchè sembra di avere un nuovo dispositivo :D Al momento comunque non riscontro problemi di nessun tipo...
Però ho una domanda. Si possono eliminare i file .zip dalla SD oppure bisogna lasciarli? Anche se non danno fastidio, è giusto per sapere.
Grazie per la guida e la disponibilità!
Vedi!!lo zip puoi anche eliminarlo se sei sicuro di tenete questa rom
-
Quote:
matt96g
Vedi!!lo zip puoi anche eliminarlo se sei sicuro di tenete questa rom
:D Quindi in caso di aggiornamento ad una nuova versione serve averli nella SD? Scusa magari per le domande un pò così, ma sono agli inizi in questo campo e sto cercando di capirci il più possibile
-
Quote:
momo87
:D Quindi in caso di aggiornamento ad una nuova versione serve averli nella SD? Scusa magari per le domande un pò così, ma sono agli inizi in questo campo e sto cercando di capirci il più possibile
No basta flashare l'update;)
-
Ecco il primo problema! Ho installato a2sd e fin qui tutto ok. Però ora mi sono sparite le app base diciamo compreso Google Play. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a ri-flashare il pacchetto gapps ma niente da fare!
-
Quote:
momo87
Ecco il primo problema! Ho installato a2sd e fin qui tutto ok. Però ora mi sono sparite le app base diciamo compreso Google Play. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a ri-flashare il pacchetto gapps ma niente da fare!
Hai eseguito i comandi corretti dal terminale??;);)
-su
-a2sd zipalign
-a2sd cachesdreset( il cellulare si riavvierà)
-su
-a2sd datasd
-
Quote:
matt96g
Hai eseguito i comandi corretti dal terminale??;);)
-su
-a2sd zipalign
-a2sd cachesdreset( il cellulare si riavvierà)
-su
-a2sd datasd
Mi sono sfuggiti gli ultimi 2 comandi perchè erano scritti più sotto nella guida e diceva comunque che era terminata dopo "a2sd cachesdreset" quindi credevo di aver finito...
Ho fatto un wipe e riflashato il pacchetto gapps e ora ho di nuovo le app. E' corretto se ora faccio gli ultimi 2 comandi?
-
Quote:
momo87
Mi sono sfuggiti gli ultimi 2 comandi perchè erano scritti più sotto nella guida e diceva comunque che era terminata dopo "a2sd cachesdreset" quindi credevo di aver finito...
Ho fatto un wipe e riflashato il pacchetto gapps e ora ho di nuovo le app. E' corretto se ora faccio gli ultimi 2 comandi?
In teoria si ma se dovessi avere ancora problemi riflasha la rom ;)
-
Scusate, vorrei fare una domanda: c'è questo tema su XDA ( [CM7 THEME CHOOSER][9/4]iNexusMatte (discontinued) - xda-developers ) che vorrei istallare e, a quanto ho capito, lo dovrei installare da recovery; ma mi è venuto un dubbio: una volta installato, se non mi piacesse, come potrei poi rimuoverlo? Mi diventerà un "file di sistema" o semplicemente un tema come gli altri di "theme chooser"? Grazie a tutti per la risposta :)