Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico94
Scusate, vorrei fare una domanda: c'è questo tema su XDA (
[CM7 THEME CHOOSER][9/4]iNexusMatte (discontinued) - xda-developers ) che vorrei istallare e, a quanto ho capito, lo dovrei installare da recovery; ma mi è venuto un dubbio: una volta installato, se non mi piacesse, come potrei poi rimuoverlo? Mi diventerà un "file di sistema" o semplicemente un tema come gli altri di "theme chooser"? Grazie a tutti per la risposta :)
No sei in grado di cambiare tema quando vuoi con theme chooser non preoccuparti basta fare un reboot dopo aver cambiato il tema e funzionerà che é una meraviglia ;)
-
Quote:
matt96g
In teoria si ma se dovessi avere ancora problemi riflasha la rom ;)
Si a questo punto rifaccio tutto da capo perchè non so se è successo qualcosa o meno :)
-
Ho installato da recovery ma non trovo il tema su theme chooser...come potrei fare?
-
Quote:
momo87
Si a questo punto rifaccio tutto da capo perchè non so se è successo qualcosa o meno :)
Sisi ti conviene rifar tutto é meglio ;)
Quote:
Nico94
Ho installato da recovery ma non trovo il tema su theme chooser...come potrei fare?
Ma sei sicuro che sia compatibile perché é in una discussione dell' htc !?
-
Credo di sì, il formato è compatibile con quello del mio cellulare e, per contro prova, un'altro tema dello stesso sviluppatore non mi ha creato alcun problema scaricato sempre da questa pagina di XDA
-
E' normale che lo spazio totale dell'archivio interno sia sempre di 178MB? Però ora tutte le app me le fa spostare su SD (uso Android Assistant) e ho di nuovo GooglePlay ecc.
Mi chiedevo inoltre come si può vedere quanto spazio rimane libero sulla partizione...
-
Quote:
Nico94
Credo di sì, il formato è compatibile con quello del mio cellulare e, per contro prova, un'altro tema dello stesso sviluppatore non mi ha creato alcun problema scaricato sempre da questa pagina di XDA
Allora non só proprio scusa.....Vediamo se qualcun'altro lo sa......
Quote:
momo87
E' normale che lo spazio totale dell'archivio interno sia sempre di 178MB? Però ora tutte le app me le fa spostare su SD (uso Android Assistant) e ho di nuovo GooglePlay ecc.
Mi chiedevo inoltre come si può vedere quanto spazio rimane libero sulla partizione...
Scaricati dal Gplay a2sd gui;);)
-
ciao raga, l'orologio stile sense che c'è negli screenshots iniziali dove lo trovo perche non c'è negli widgets (ho questa rom)
-
Quote:
DexAle
ciao raga, l'orologio stile sense che c'è negli screenshots iniziali dove lo trovo perche non c'è negli widgets (ho questa rom)
É un app si chiama fancy widget la scarichi normalmente dal Gplay
-
Quote:
matt96g
Scaricati dal Gplay a2sd gui;);)
Perchè se vado nell'app poi in System Information mi dice SD-EXT libera (totale):44MB(206MB) ?! Dovrebbe dirmi 1GB... o guardo nel posto sbagliato?