Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
È un update però se tu flashi anche gapps è come se fosse una full ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie mille! Ora la flasho..un ultima conferma pero..se ricreo lo script di link2sd dovrebbe andare no? Io ho cercato a2sd ma nn lo trovo..potresti dirmi dove posso trovarlo? Grazie per la pazienza! :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ho notato che l'indicatore della batteria è un pò pazzo! Nel senso che era al 19% e appena messo in carica è passato al 62%. Si può correggere questo bug? Anche il Wifi mi sembra che non sia tanto stabile. Ogni tanto sparisce e poi si ricollega.
Poi vabbè al momento l'unica app che non mi fa installare è Instagram, non so perchè...
-
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Ho notato che l'indicatore della batteria è un pò pazzo! Nel senso che era al 19% e appena messo in carica è passato al 62%. Si può correggere questo bug? Anche il Wifi mi sembra che non sia tanto stabile. Ogni tanto sparisce e poi si ricollega.
Poi vabbè al momento l'unica app che non mi fa installare è Instagram, non so perchè...
Devi ricalibrare la batteria ovvero devi scaricarla del tutto,mettere in carica il cellulare per un lungo periodo ( tutta la notte ad esempio) e accenderlo,dopo due o tre volte che fai questo procedimento la durata migliorerà ;):);)
-
qualcuno mi sa dire perchè a me questa rom si riavvia senza motivo e perche alcune volte si blocca??? x installarla ho fatto tutti e 3 i wipe sia prima che dopo =(
-
Quote:
Originariamente inviato da Buldy
qualcuno mi sa dire perchè a me questa rom si riavvia senza motivo e perche alcune volte si blocca??? x installarla ho fatto tutti e 3 i wipe sia prima che dopo =(
Hai fatto modifiche,quante appena hai installato in due settimane di utilizzo a me non si è riavviato mai......;)
-
Ciao a tutti!
Due domande da niubbo.. sto installando questa rom sul telefono di mia sorella..
1- Bisogna partire da rom originale o si può partire da rom custom?
2- Link2sd è già incluso nell'installazione o bisogna inserirlo manualmente?
3- Quale applicazioni usate per il backup di rubrica e contatti??
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da thetom
Ciao a tutti!
Due domande da niubbo.. sto installando questa rom sul telefono di mia sorella..
1- Bisogna partire da rom originale o si può partire da rom custom?
2- Link2sd è già incluso nell'installazione o bisogna inserirlo manualmente?
3- Quale applicazioni usate per il backup di rubrica e contatti??
Grazie!!
2=devi inserirlo tu manualmente
3= io ti consiglio my backup che trovi nel market gratis
1= non so con precisione. Penso che si possa partire da qualsiasi rom basata su gingerbread.
Se ti sono stato utile metti thanks
-
Ragazzi per fare l'aggiornamento del 31 maggio devo rifare tutto da capo? flashando ecc???
Il cell mi ritorno da 0?
aiutatemi grazie... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Drewes
Ragazzi per fare l'aggiornamento del 31 maggio devo rifare tutto da capo? flashando ecc???
Il cell mi ritorno da 0?
aiutatemi grazie... :D
Si. Devi flashare tutto da capo con i tre wipe :D
-
ragazzi so che c'è scritto ecc...
va bene questa su un:
galaxy ace gingerbread 2.3.6 con rom stock
è la prima rom che metto infatti non ho la clockworkmod..
se la metto... posso rischiare anche hard-brik?quali sono gli errori che posso commettere in generale?