Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papugo
installa anche la patch per il gps che mi ha linkato Akumetsu nella pagina precedente che va una bomba ;)
ok ade provo subito =) comunque ho installato e in teoria funziona tutto ..ma come faccio a vedere che il frmawork per la batteria ecc è stato effetivamente applicato?
-
Quote:
Akumetsu
Quote:
Akumetsu
Ovviamente non funziona con la 4, serviva la 5, nel topic credo fosse specificato. Cmq avevo postato la versione aggiornata che fixa alcuni problemi + una patch che migliora altre funzionalità, la trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028447
Per il gps segnalo questa patch che sembra funzionare alla grande, meno ostica de modificare i file a mano come avevo consigliato :
[CM7.x][Patch] improve GPS and Sensors - xda-developers
Segui quanto scritto, è un'operazione di pochi minuti
Cmq il creatore del topic non ha ancora aggiornato il topic, spero lo faccia perchè sennò si frammentano troppe informazioni XD
scusa ancora per il disturbo ma come hai fatto a scaricare il file?
-
una volta che applichi i fix da recovery se ti dice che è andato tutto bene vai tranquillo...per la batteria dopo metti battery calibrator o calibration e segui quello che ti dice...
Edit sul secondo link ti porta su xda e cè il link del download...per il gps
-
Ciao ragazzi! Se avete problemi di sorta sono disponibile anche io per risposte al volo ;)
Ho installato la Cyanogenmod 7.2 del 23/01 e a me ha dato pochissimi problemi. Un paio di reboot in dieci giorni (out of memory), batteria che dura un paio di giorni (wifi tre ore, sempre in 2g, connessione dati attiva per 4 ore e mezza, Angry Birds per mezz'ora, display attivo per sette ore e mezza, durata totale 2g 4h).
Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha la 7.1, per confrontare la durata delle batterie!
-
Quote:
djpredator17
Ciao ragazzi! Se avete problemi di sorta sono disponibile anche io per risposte al volo ;)
Ho installato la Cyanogenmod 7.2 del 23/01 e a me ha dato pochissimi problemi. Un paio di reboot in dieci giorni (out of memory), batteria che dura un paio di giorni (wifi tre ore, sempre in 2g, connessione dati attiva per 4 ore e mezza, Angry Birds per mezz'ora, display attivo per sette ore e mezza, durata totale 2g 4h).
Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha la 7.1, per confrontare la durata delle batterie!
ok allora cosa mi consigli per la batteria che mi dura pochissimo? ancora non riesco a risolvere...grazie ;)
-
Riesci a postare le statistiche della tua batteria?
Quante ore tieni acceso lo schermo per una carica?
Hai installata la rom stock o la cyano?
1) Disattiva il 3G sempre, e la connessione dati quando non vai su internet
2) Abbassa la luminosità
3) Abbassa la durata della retroilluminazione (metti 15-30 sec)
Se il cell è rootato ho altri consigli ;)
-
ho la cyano come rom
si si è rootato che posso fare oltre a i 3 consigli che mi hai dato?
-
Installa SETcpu e imposta governor ondemand, min 122 mhz max 245 a schermo spento! in profili ;)
-
Ok se ci sei torno tra un oretta e faccio tutto..grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
djpredator17
Installa SETcpu e imposta governor ondemand, min 122 mhz max 245 a schermo spento! in profili ;)
ok fatto..e poi? cmq la rete 2G non va bene..non mi naviga per niente..